annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

racciamento internazionale traking

ve a tutti, vi espondo brevemente il problema chiaro e semplice. ho comprato un pacco dagli USA e il venditore ha spedito tramite USPS, cliccando su "tieni d'occhio l' oggetto" tramite smartphone o sul tracciamento UPAAAxxxxxxxxxxx mi vedeva il monitoraggio. l' ultimo passo del pacco è il KY, erlanger, da dove vengono spediti appunto i pacchi internazionali. da qualche giorno il codice UPAAA è cambiato in LPKENxxxxxxxxxx e da li non ho piu notizie, cliccando mi si collega al sito trackyourparcel e da li non so cosa inserire in "order" e "postal code", postal code il mio ovviamente....

se qualcuno puo' aiutarmi a sapere dove sia finito il pacco lo ringrazio tantissimo! 

saluti

sam

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

racciamento internazionale traking

san-franco
Utente della Community

Forse se invece di mettere tutte quelle x mettevi i numeri magari qualcuno, come spesso capita, poteva iniziare una ricerca e dirti qualche cosa. 

Chissà perchè taluni si comportano come se il tracking fosse un segreto di stato.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

racciamento internazionale traking

perche non sono affari tuoi di cosa compro io ne tantomeno mandare in giro traking della mia merce. grazie della cortesia in ogni caso 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

racciamento internazionale traking

 

 

 


@francysting64 ha scritto:

perche non sono affari tuoi di cosa compro


 

Per sapere che hai comperato a Winchester, Virginia, Stati Uniti (se vuoi ti dico anche cosa hai comperato e quanto ,lo hai pagato) non c'è bisogno del tracking. 

 

Lo possono sapere tutti, nel forum., in un paio di minuti. 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 

@francysting64 ha scritto:

 ne tantomeno mandare in giro traking della mia merce. -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Il tracking non dice niente a nessuno tranne quel che interessa a te ovvero dove si trova il tuo pacco.

 

 

 

 

 

 

Comunque se non ti interessa la collaborazione del forum sai come regolarti in futuro.

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

racciamento internazionale traking

Molto rumore per nulla e scusa San ma stavolta l'hai fatta fuori dal vasetto.

 

Il tracking completo non avrebbe detto nulla dei tuoi acquisti più di quanto si possa già conoscere con una banalissima ricerca acquisti per utente......e su questo San ha ragione.

 

Ma quel tracking in particolare non è possibile seguirlo per vie esterne, come per esempio si fa con i codici USPS, ma funziona solo dentro eBay ed ha significato solo per l'acquirente............e su questo San ha torto.

 

Dato a Cesare quel che è di Cesare suggerisco all'utente di contattare questo altro utente per sapere passo passo come funziona quella procedura:

 

 

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

racciamento internazionale traking

fracaluvi
Utente della Community
 
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

racciamento internazionale traking

fracaluvi
Utente della Community
Buonasera scusatemi ho necessità di aiuto ho letto tante vostre domande e relative risposte ma sono in alto mare non trovo la spedizione che doveva arrivare due settimane ebay non ha mai cambiato codice ne inviato mail come posso vedere la tracciatura? UPAAA000000195268452 Questo è l'unico n che mi è stato fornito grazie in anticipo
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta