annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione da bulgaria e usa

Ciao a tutti,

 

volevo chiedervi informazioni e magari le vostre esperienze con due tipi di spedizione:

 

1) Aspetto un pacchetto dagli USA spedito con First Class Package Intl il 13/1 , e ha lasciato gli USA il 15/1.Stime di quando potrebbe arrivare ? Considerato il fatto che il valore è di $3,00 e in dogana dovrebbero fare passare. 

 

1) Aspetto un altro pacchetto dalla Bulgaria,spedito il 17/1 con numero di tracciabilità che però si ferma alla data di partenza da Sofia.

Quindi mi viene da pensare che un pò come USPS First Class in Italia non sia tracciata nè richiesta la firma.Secondo voi quanto ci vuole considerato il fatto che è un Paese UE ?

Piccola curiosità: ho provato a inserire il codice sul sito di poste italiane e lo riconosce come raccomandata internazionale non ancora registrata, ma io credo si tratti del fatto che il codice abbia le stesse iniziali delle raccomandate internaz italiane visto che inizia con RI e poi i numeri...mah!!

 

Grazie del vostro tempo

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

spedizione da bulgaria e usa

san-franco
Utente della Community

Ciao

 

1 -Il pacco USA potrebbe impiegarci anche un mesetto.

 

2 -il pacco Bulgaro viaggia con un normalissimo codice controllabile nel Dovequando delle poste.

    Mantienilo sotto controllo alla solita maniera e prima o poi spunterà fuori.

 Anche un po più poi che prima magari.

 

 

Prego

 

 

 

  

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

spedizione da bulgaria e usa

Grazie sei stato molto gentile,

 

quindi da quello che mi dici se il pacco bulgaro prima o poi spunterà su "Dovequando" richiederanno la firma alla consegna come una vera e propria raccomandata ?

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

spedizione da bulgaria e usa

si

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

spedizione da bulgaria e usa

Ok 🙂

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

spedizione da bulgaria e usa

utilizza questo sito

http://www.17track.net/index_en.shtml

per controllare il percorso della raccomandata/pacco

 

identifica in automatico la maggior parte delle spedizioni, riconoscendo da dove parte, con quale compagnia ec.. e dove arriva

 

 

usare solo il servizio di poste italiane è troppo limitativo, perché nelle spedizioni internazionali la maggior parte del tempo è fuori italia, una volta che arriva sullo stivale, e viene registrato, è gia quasi sotto casa

 

 

ciao!

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

spedizione da bulgaria e usa

Il pacco USA è arrivato oggi, ben poggiato sulla cassetta delle lettere.

La stima di consegna di eBay era 28/01-10/02, devo dire che è stata di parola!

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

spedizione da bulgaria e usa

@san-franco 

 

Tu hai esperienza con le spedizioni dalla bulgaria ?

Sai per certo che se c'è il codice è come una raccomandata? 

Perchè potrebbe funzionare un pò come la USPS First Class che è monitorata solo nel Paese di origine...

 

Dovequando mi dice sempre "non registrato", fin dal primo giorno, mi sembra strana questa cosa

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

spedizione da bulgaria e usa

@san-franco

finalmente il pacco bulgaro è spuntato su Dovequando come raccomandata internazionale! A Milano
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

spedizione da bulgaria e usa

Seper caso  partendo da Milano, quando partirà, fa qualche giro strano tipo .....Milano, Torino, Genova, Milano... non preoccuparti, è normale.

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta