annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione dall inghilterra

cinzia5574
Utente della Community

Ciao a tutti, allora in data 12 gennaio ho ordinatao da un venditore in Inghilterra 5 costumi di carnevale, sono arrivati il 22 gennaio, giorno stesso in cui ne ho ordinati altri 5 sempre uguali, poi il 27 gennaio ne ho ordinati ancora 2 ( sempre stesso costume stesso venditore, ) il 3 febbraio ho ricevuto i 2 costumi ordinati il 27 gennaio, ma non ancora i 5 oridinati il 22 gennaio ! Il venditore dice che sono stati spediti con Roya mail standard quindi non ha un numero di spedizione e che posso aspettare fino al 18 febbario....il problema è che i bambini hanno lo spettacolo il 23 febbraio ( ecco perchè 12 costumi tutti uguali...) a qualcuno è mai successo ?

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO !!!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

spedizione dall inghilterra

san-franco
Utente della Community

Purtroppo sei nelle mani delle Poste.  .Qui nessuno può farci niente.

 

.

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

spedizione dall inghilterra

CIAO, grazie della risposta...attendo fiduciosa.... mi sono posta il problema perchè ho acquistato molte volte in Inghilterra, ma non mi è mai successo che non arrivasse , Grazie Ciao.

P.s. ma la scritta sotto la tua risposta esce in automatico ??? non per altro...io ho cominciato la domanda con un Ciao e l'ho finita con GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO RISPONDERMI.....   se ho sbagliato ...scusatemi. Ciao


@san-franco ha scritto:

Purtroppo sei nelle mani delle Poste.  .Qui nessuno può farci niente.

 

.

 


 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

spedizione dall inghilterra


 

 

cinzia5574 ha scritto:

 

P.s. ma la scritta sotto la tua risposta esce in automatico ??

 

----------------------------------------------------------------------------------

 

 

Non ti preoccupare, è la firma ed esce in automatico dedicata alle centinaia di maleducati che sono convinti che a

loro sia tutto dovuto.  

 

CiaoCuore

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta