annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione in Norvegia

stefanoros78
Utente della Community

Ciao a tutti mi hanno fatto una proposta per una cassetta del commodore 64 che ho in vendta abbastanza vantaggiosa.Io non ho mai spedito all'estero ed eventualmente pensavo di spedirla con raccomandata internazionale servizio di poste italiane.Ho letto di spedizioni tracciabili fino al confine ma onestamente sono molto confuso...avreste da darmi dei consigli al riguardo?Posso stare tranquillo con questo servizio?Qualunque delucidazione è ben accetta.... 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

spedizione in Norvegia

mr.simpatia80
Utente della Community

Vai sul sito della vanexpress, spedisce anche all'estero con prezzi molto convenienti

( mi raccomando, assicura il pacco!)

Nella vita due cose sono sicure, la morte e la pioggia a pasquetta.
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

spedizione in Norvegia

ho fatto una prova per vedere la spesa ma io non sono pratico e mi da valori molto alti.....ma quando inserisco i dati per vedere il costo quali devo mettere ad esempio per una busta imbottita piccola.....mi ha fatto un preventivo altissimo.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

spedizione in Norvegia

dammi il cap norvegese dove vuoi spedire e le misure del pacco, provo a simulare il costo

Nella vita due cose sono sicure, la morte e la pioggia a pasquetta.
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

spedizione in Norvegia

prova sennò su spedire (punto) com, a me da 30 euro per la norvegia

Nella vita due cose sono sicure, la morte e la pioggia a pasquetta.
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

spedizione in Norvegia

ti ringrazio per le risposte ma il compratore mi ha detto che qualche volta ha ricevuto dall'italia con poste italiane....quello che vorrei capire è se con raccomandata internazionale di poste italiane posso stare abbastanza tranquillo.per il prezzo di una cassetta visto il peso credo che comunque sia ragionevole.quindi la mia domanda è rivolta piu che altro se il servizio è abbastanza sicuro o meno

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

spedizione in Norvegia

il problema di fondo è che pagando con paypal, per avere protezione venditori, devi avere una prova di consegna ovvero che tramite il tracking venga fuori consegnato.

 

Se il tracking si ferma al confine, questa prova non c'è e quindi in caso di contestazione per oggetto non ricevuto, tu perdi sia i soldi ( perché paypal rimborsa) sia la cassetta, tutto qui.

 

 

Nella vita due cose sono sicure, la morte e la pioggia a pasquetta.
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

spedizione in Norvegia

Informati bene alla posta.

Nell'elenco dei paesi dove si può spedire con Posta Assicurata Internazionale la Norvegia chissà perchè non c'è ma dato che ci trovo la Finlandia e la Svezia potrebbe (si spera) trattarsi di un errore.

 

Se puoi spedire con "Posta assicurata internazionale" dovresti fartela con un massimo di  22 euro. (a memoria non riesco a ricordare quanto potrebbero pesare 20 cassette quindi potresti spendere magari anche meno  dipende dal peso)

 

Non sarà magari tracciabile sino all'arrivo ma se qualche cosa va storto ti riprendi i soldi.   

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

spedizione in Norvegia

Per avere il tracking fino al paese di destinazione basta mettere la ricevuta di ritorno. Tutte le raccomandate spedite senza quella, vengono, nei paesei esteri (e ne pago le conseguenze!) declassate a prioritarie, in quanto allegato al pacco non vi è nessun modulo per la firma del destinatario.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

spedizione in Norvegia

ah perfetto quindi con ricevuta di ritorno oltre alla conferma della consegna poi si ha anche la tracciatura?Cmq in quest'ultimo caso sarei garantito meglio credo....qualcuno ha esperienze con la Russia?parliamo di una busta imbottita di circa 100 grammi...

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta