annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se pago in oggetto con paypal e la spedizione è proritaria e non arriva ,avrò il rimborso

baronefa.72
Utente della Community

se pago in oggetto con paypal  e la spedizione è proritaria e non arriva ,avrò il rimborso

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

se pago in oggetto con paypal e la spedizione è proritaria e non arriva ,avrò il rimborso

si


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

se pago in oggetto con paypal e la spedizione è proritaria e non arriva ,avrò il rimborso

odessa3408
Utente della Community

Perchè prevedi già che l'oggetto non arrivi?

 

Perchè non ti fai fare la raccomandata?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

se pago in oggetto con paypal e la spedizione è proritaria e non arriva ,avrò il rimborso

mah!

va bene prevenire...ma qui si va' già un po' oltre!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

se pago in oggetto con paypal e la spedizione è proritaria e non arriva ,avrò il rimborso

Appunto!!!


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

se pago in oggetto con paypal e la spedizione è proritaria e non arriva ,avrò il rimborso

per risparmiare ovviamente...su un oggetto pagato 3 euro farsi fare una raccomandata al costo di 5 euro non è più conveniente

Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

se pago in oggetto con paypal e la spedizione è proritaria e non arriva ,avrò il rimborso

E poi dire che non è arrivato e farsi rimborsare da paypal è ancora più convegnente...

 

Se vuoi risparmiare devi assumertene anche le conseguenze

 

 Se da me vogliono la prioritaria non c'è dubbio che accetto payapal.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 28
Ultima risposta

se pago in oggetto con paypal e la spedizione è proritaria e non arriva ,avrò il rimborso

me la spiegate tu ed odessa....anzi ve la spiego io :  dovrei comprare un oggetto di pochi euro che mi piace molto,capite se faccio la raccomandata non converrebbe più..ho visto nei feedback del venditore che parecchie spedizione con prioritaria non sono arrivate....era una domanda semplice non capisco tutti questi film

 

La malizia sta negli occhi di guarda

Messaggio 8 di 28
Ultima risposta

se pago in oggetto con paypal e la spedizione è proritaria e non arriva ,avrò il rimborso

Guarda, se all'oggetto tieni particolarmente quei 2 euro in più non dovrebbero essere un problema a parer mio.

 

Sta di fatto che tantissimi fanno sto giochetto di pagare con paypal e poi farsi rimborsare perchè l'oggetto spedito in prioritaria non è arrivato (non dico che tu faresti così, bada bene non ti sto puntando il dito contro. Espongo un dato di fatto).

 

Quindi di film non me ne faccio....

 

Quando acquisto se uso paypal (e anche no) mi faccio fare la raccomandata 

 

Se si acquista da me, se vogliono la prioritaria non accetto paypal come forma di pagamento... sembrerà strano ma tutti hanno ricevuto sempre.

 

 

Tu dici malizia... la mia o la tua...

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

se pago in oggetto con paypal e la spedizione è proritaria e non arriva ,avrò il rimborso

Ecco, come ti permetti a fare certe allusioni.....se a te tre euro cambiano la vita a me non di certo, era solo una semplice domanda ripeto...ma chi subito arriva a certe conclusioni mi lascia molto perplesso


La malizia sta negli occhi di guarda
Messaggio 10 di 28
Ultima risposta