annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione usps

macheneso-it
Utente della Community

salve, ho acquistato una maglietta da new york, il pagamento è avvenuto il 22 aprile e l'oggetto mi è stato notificato spedito qualche giorno dopo. mi è stato dato un codice spedizione usps per tracciare il pacco ,ma inserendolo nella sezione tracking mi appare:

 

not found,Tracking information is not available at this time. Please check back later or double-check the tracking number entered and try again.

 

ora io non so se preoccuparmi perchè comunque la consegna è stimata dopo il 12 maggio, ed il venditore ha il 99,3 % di feedback positivi, però comunque mi stranisce questa situazione, sono comunque passate 2 settimane dalla presunta spedizione...che mi consigliate di fare? segnalo ad ebay? al venditore? ad usps? o aspetto la data di consegna stimata?

non compro spesso da ebay quindi non so come comportarmi!

 

grazie!

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: spedizione usps

quanto mi consigli di aspettare?il problema è che se passano altri 3 giorni non posso aprire alcun tipo di controversia se non segnalare a paypal l'accaduto.se il pacco arriva danneggiato o con contenuti diversi? sulla transazione appare International Priority Shipping (usps)
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: spedizione usps

non credo che sia tracciabile qui in italia.
Aspetta altri due giorni, poi il 44esimo apri controversia paypal, facendo presente al venditore che non hai ricevuto l'oggetto e che devi aprire la controversia per non perderne il diritto. Poi hai a disposizione ancora altri giorni prima di convertire in reclamo. Magari in questo lasso di tempo arriva tutto.
Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: spedizione usps

ok.grazie infinite
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: spedizione usps

macheneso-it
Utente della Community
Scusa dreamwarrior ma io ho capito che il pacco è tracciabile solo in USA ma il mio problema è che inserendolo sul sito dell'usps non mi traccia nemmeno i movimenti USA ma mi da proprio errore come se il codice non esistesse...
Per questo la risposta che mi ha dato il venditore mi convince poco... Comunque aspetterò e se entro il 40esimo giorno non arriva vado di segnalazione
Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: spedizione usps

come comincia il codice? puoi anche indicarlo completamente eh, non si tracciano pure i dati sensibili 🙂
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: spedizione usps

macheneso-it
Utente della Community
LN073808371US
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: spedizione usps

Il codice sembra di quelli giusti, solamente che non è ancora disponibile su sito USPS.
Purtroppo puoi fare ben poco se non aprire una contestazione paypal.
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: spedizione usps

aspettando comunque i canonici 44 giorni dal pagamento  giusto?

 

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: spedizione usps

sì, ma puoi anche agire prima eh.
A questo punto chiedo un chiarimento: ma la protezione paypal funziona per entrambe le parti? Se l'oggetto non è ricevuto e paypal chiude il reclamo a favore del compratore, non prende i soldi direttamente dal conto del venditore? O vi è un fondo dedicato?
Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: spedizione usps

Ciao Dreamwarrior:D

e grazie:D

 

La protezione Paypal e complessa e funziona per entrambe le parti...però da quasi sempre ragione all'acquirente...

Ti spiego...il venditore che spedisce in modo tracciablile, fornendo prova tramite il tracking a paypal in controversia, gli sarà data ragione..poi sarà l'acquirente a dover dimostrare di non aver ricevuto facendo appello....se l'acquirente vince il reclamo, il rimborso sarà prelevato dal conto paypal del venditore....paypal li anticipa nel caso in cui sul conto o carta associata i fondi non siano disponibili, ma stai pur certo che poi ne renderà conto il venditore....

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta