annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioni tramite spedireweb ? State attenti !!!!! Molto attenti ...

vannidue
Utente della Community

Spedite con spedireweb ?  sentite questa e drizzate le orecchie 


 


 Mi e capitato che mi venisse richiesta una somma aggiuntiva perche secondo loro il peso era superiore al dichiarato, ma io peso e misuro le spedizioni, non vado ad occhio, ma per non litigare la prima volta passi, la seconda volta pure, la terza volta mi chiedono 4 euro di differenza ma io mi rifiuto.


Tolgo i dati della carta di credito dal sito, gli mando diffida a prelevare anche un solo centesimo senza mia autorizzazione, che chiaramente si intende revocata, e chiedo a norma della legge della privacy la cancellazione di tutti i miei dati dal loro sito.


ma i miei dati sono ancora li, mi sono stati sottratti 4 euro dalla crta e non si sono nemmeno degnati di rispondere, per cui raccomandata a loro ed al garante, e denuncia ai carabinieri.....  ed erano solo 4 euro, se me ne avesero chiesti 40 ?   


 


Hai prezzi buoni, ma ormai non differenti da siti tipo TNTCLICK o altri, ma ricordate che ONE Italia ( spedireweb ) ha fatto i soldi vendendo suonerie per cellulari a ragazzini ignari...  c'e da aspettarsi di piu ?


 


 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0