annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tracciare pacco spagna

oni2236
Utente della Community

Piccola domanda,ho spedito un pacco con poste italiane (stando a quanto mi dice la tracciatura del sito è un Pacco celere 1 Plus)

verso la spagna

 

Il problema consiste nel fatto che questo pacco contiene del materiale sanitario piuttosto importante e che,una volta uscito dall'italia (il 12 novembre) non riesco a rintracciare in nessun modo,alle poste mi dicono che questo tipo di spedizioni,una volta uscite dall'italia,non si possono più seguire.

A chi devo fare riferimento? Dove mi tocca cercare? (purtroppo il valore della merce è anche piuttosto alto!)

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

tracciare pacco spagna

100euro*
Utente della Community

Da quel che mi risulta le spedizioni tracciabili inviate dall'Italia verso la Spagna sono visibili dal sito delle Poste Spagnole.

 

Digita il codice e se il pacco è già in Spagna dovrebbe apparire nel Localizador.

 

http://www.correos.es/ss/Satellite/site/pagina-localizador_envios/busqueda-sidioma=es_ES

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

tracciare pacco spagna

Purtroppo è già da giorni che provo ma dice sempre che il codice non è corretto o non esiste.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

tracciare pacco spagna

Intanto potresti controllare sul DOVE QUANDO di Poste Italiane, se è stato consegnato alle Poste Spagnole. Potrebbe anche essere stato smarrito prima, oppure a pensar male. sottratto. SDA è poco affidabile a causa del personale poco idoneo, quindi accertati che non sia sparito. Nel caso apri un reclamo.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

tracciare pacco spagna

La tracciatura dal sito delle poste finisce in data 12/11 con partenza da milano,con l'aereo, in direzione spagna,dopo quello il nulla...

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

tracciare pacco spagna

Prova a fare il numero verde 803160 dovrebbero avere notizie più certe.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

tracciare pacco spagna

Salve anch'io sto aspettando un pacchetto partito dalla Spagna nella tracciatura si vede solo la partenza e poi più niente . Nel sito Dell posta italiana assolutamente niente . Cosa si può fare ? Grazie AnnaMaria
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

tracciare pacco spagna


@anannpe_xilkjxxsp ha scritto:
Salve anch'io sto aspettando un pacchetto partito dalla Spagna nella tracciatura si vede solo la partenza e poi più niente . Nel sito Dell posta italiana assolutamente niente . Cosa si può fare ? Grazie AnnaMaria

A parte il fatto che il thread parla di una spedizione verso la spagna, non viceversa, quindi non è il tuo caso, non hai molto da fare tranne che aspettare, servono giorni (a volte settimane) prima che la spedizione entri nei radar di Poste Italiane, spesso oltretutto diventano tracciabili solo dopo l'avvenuta consegna.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta