salve a tutti, sono utente dal 2012 ma ho fatto solo una 50 di acquisti, tuttavia negli ultimi mesi sto avendo parecchi problemi, il più grande in questa settimana:
ho acquistato da un venditore che vende sal 2008 e ha più di 750 feedback 100% positivi, un lotto di videogiochi ql prezzo di 230 sterline (260 euro più o meno). Il valore effettivo dei giochi si aggira tuttavia intorno agli 800/900 euro, ma il venditore ha scelto un’asta di un solo giorno e per di più di martedì, con inizio alle 3 di notte (e quindi anche fine), e deve aver ricevuto pochissime visite per il poco tempo in cui è rimasta attiva, e tra l’altro le varie persone interessate probabilmente alle 3 di notte non potevano puntare. Fattostà che ho vinto l’asta e pagato, non prima di aver richiesto foto specifiche delle condizioni delle scatole, che il venditore molto gentilmente mi ha anche inviato. L’asta è finita mercoledì notte e ho pagato giovedì, dopo l’invio delle foto. Il giorno dopo non avendo ancora spedito gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che i soldi erano sotto osservazioni da paypal, e che sarebbero stato disponibili da venerdì alle 21.10 (mi ha inviato le foto del pagamento con status (pending). Da venerdì peró non ricevo più risposte ne per quanto riguarda il pagamento ne la spedizione..sono convinto al 99% che stia cercando un modo per farmi chiedere il rimborso e poter rivendere gli oggetti non essendo soddisfatto della vendita. Che cosa mi consigliate di fare? La mia idea era di convincerlo in ogni modo a spedire, anche aggiungendo qualche soldo, ma non mi risponde (Lui è del regno unito, e mi rispondeva solo dalle 9 alle 10 di sera, quindi i contatti sono anche difficoltosi)