annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore non spedisce

salve a tutti, sono utente dal 2012 ma ho fatto solo una 50 di acquisti, tuttavia negli ultimi mesi sto avendo parecchi problemi, il più grande in questa settimana:
ho acquistato da un venditore che vende sal 2008 e ha più di 750 feedback 100% positivi, un lotto di videogiochi ql prezzo di 230 sterline (260 euro più o meno). Il valore effettivo dei giochi si aggira tuttavia intorno agli 800/900 euro, ma il venditore ha scelto un’asta di un solo giorno e per di più di martedì, con inizio alle 3 di notte (e quindi anche fine), e deve aver ricevuto pochissime visite per il poco tempo in cui è rimasta attiva, e tra l’altro le varie persone interessate probabilmente alle 3 di notte non potevano puntare. Fattostà che ho vinto l’asta e pagato, non prima di aver richiesto foto specifiche delle condizioni delle scatole, che il venditore molto gentilmente mi ha anche inviato. L’asta è finita mercoledì notte e ho pagato giovedì, dopo l’invio delle foto. Il giorno dopo non avendo ancora spedito gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che i soldi erano sotto osservazioni da paypal, e che sarebbero stato disponibili da venerdì alle 21.10 (mi ha inviato le foto del pagamento con status (pending). Da venerdì peró non ricevo più risposte ne per quanto riguarda il pagamento ne la spedizione..sono convinto al 99% che stia cercando un modo per farmi chiedere il rimborso e poter rivendere gli oggetti non essendo soddisfatto della vendita. Che cosa mi consigliate di fare? La mia idea era di convincerlo in ogni modo a spedire, anche aggiungendo qualche soldo, ma non mi risponde (Lui è del regno unito, e mi rispondeva solo dalle 9 alle 10 di sera, quindi i contatti sono anche difficoltosi)
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

venditore non spedisce

scusate gli errori di battitura ma scrivo da cellulare ed è una tortura
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

venditore non spedisce

Ciao 

 

C'è ben poco da fare... Se non vuole spedire non spedirà, e se vorrà rimettere in vendita a un prezzo maggiore potrà farlo. 

 

Quando sarà possibile apri la controversia per oggetto non ricevuto e riprenditi i tuoi soldi.

 


@barracuda100100  ha scritto:
scusate gli errori di battitura ma scrivo da cellulare ed è una tortura

Come ti capisco... 😆

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

venditore non spedisce

spero di riuscire a parlarci per potergli offrire più soldi nel caso..spero sia ragionevole
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

venditore non spedisce

alexbeka
Utente della Community
Lascia perdere soldi fuori da ebay sei nelle mani del venditore
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

venditore non spedisce

i soldi glieli darei comunque su paypal
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

venditore non spedisce

Ma sarebbe un trasferimento di denaro non collegato all'acquisto, quindi con nessuna tutela. 

 

Aspetta il tempo utile e poi apri controversia x oggetto non ricevuto. Riavrai i tuoi soldi, lui si pagherà le commissioni, sia ebay che paypal, tu avrai la facoltà di decidere se rilasciare feedback e quale dei tre. 

 

Quando e se rimetterà in vendita potrai, se vorrai, offrire ancora. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

venditore non spedisce

nono, io gli avrei detto di prepararmi un compralo subito ad un prezzo più elevato, in ogni caso non mi ha più cagato di striscio, quindi il 4 settembre chiederó il rimborso e gli metteró il feedback negativo e ne pagherà le conseguenze
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

venditore non spedisce

deneviel
Utente della Community

Lascia perdere offerte e successive transizioni. Se avesse voluto spedire l'avrebbe già fatto.

 

L'unica mail che devi mandarli e' quella in cui lo inviti chiaramente a spedirti tutto ciò per cui hai già pagato, oppure procederai tramite paypal per il rimborso

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

venditore non spedisce

le offese non gliele ho mai mandate (almeno per scritto) proprio perchè puntavo sul trattarci di nuovo in futuro, comunque si faró così per forza è l’unica cosa che posso fare s non risponde..ormai sono rassegnato
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta