in data 12-08-2019 19:26
in data 12-08-2019 19:27
in data 12-08-2019 21:16
Ciao
C'è ben poco da fare... Se non vuole spedire non spedirà, e se vorrà rimettere in vendita a un prezzo maggiore potrà farlo.
Quando sarà possibile apri la controversia per oggetto non ricevuto e riprenditi i tuoi soldi.
@barracuda100100 ha scritto:
scusate gli errori di battitura ma scrivo da cellulare ed è una tortura
Come ti capisco... 😆
in data 12-08-2019 21:33
in data 12-08-2019 21:58
in data 12-08-2019 22:29
in data 13-08-2019 04:14
Ma sarebbe un trasferimento di denaro non collegato all'acquisto, quindi con nessuna tutela.
Aspetta il tempo utile e poi apri controversia x oggetto non ricevuto. Riavrai i tuoi soldi, lui si pagherà le commissioni, sia ebay che paypal, tu avrai la facoltà di decidere se rilasciare feedback e quale dei tre.
Quando e se rimetterà in vendita potrai, se vorrai, offrire ancora.
in data 20-08-2019 01:45
21-08-2019 13:56 - modificato 21-08-2019 13:56
Lascia perdere offerte e successive transizioni. Se avesse voluto spedire l'avrebbe già fatto.
L'unica mail che devi mandarli e' quella in cui lo inviti chiaramente a spedirti tutto ciò per cui hai già pagato, oppure procederai tramite paypal per il rimborso
in data 21-08-2019 14:03