annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito Tariffa D'inserzione

Ho letto che in caso non vendo un oggetto ebay mi riaccredita i soldi delle tariffe ? E' possibile ? Come bisogna farlo ?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Accredito Tariffa D'inserzione

closted-it
Utente della Community

No, hai letto male!! in caso di non vendita dovrai pagare solo le tariffe d' inserzione, 0,35 compralo subito e 0,15 circa per le aste

ebay ti riaccredita le tariffe d' inserzione in caso di vendita, se l' acquirente non ti paga con il modulo per l' annullamento dell' acquisto, sempre se il tuo acquirente lo accetta, altrimenti aprendo una controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni dalla vendita.

 

comunque se vedi bene il tuo profilo visto che sei un privato, dovresti avere 75 inserzioni in formato asta gratuite al mese e 100 compralo subito.!_:)

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Accredito Tariffa D'inserzione

100 compralo subito ? sicuro ?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Accredito Tariffa D'inserzione

I 100 compralo subito non ci sono, è una promozione che ogni tanto ebay fa ma adesso non è attiva. Hai solo le 75 aste gratuite al mese.

Oltretutto mi sembra di ricordare che anche in caso di oggetto non pagato (con consguente annullamento o controversia) ti venga restituita solo la commissione sul valore finale e non le tariffe di inserzione, ma è da un po che non vendo quindi aspetta persone piu informate.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Accredito Tariffa D'inserzione

Vabene , mi interesserebbe sapere , oppure rimettendo l'oggetto in vendita pago di nuovo la tariffa di insersezione ?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Accredito Tariffa D'inserzione

Ogni volta che rimetti in vendita un'inserzione che sia lo stesso oggetto o meno questa viene conteggiata e addebitata. So che se vendi un'oggetto che hai rimesso in vendita ti vengono restituite le tariffe d'inserzione della prima vendita non andata a buon fine ma credo non sia una cosa infinita nel senso che se rimetti in vendita l'oggetto per dieci volte e la decima riesci finalmente a  venderlo non credo ti restituiscano le altre 9 tariffe d'inserzione.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Accredito Tariffa D'inserzione

Quindi se rimetto in vendita un oggetto che non ho venduto pago la tariffa per una sola volta ?

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Accredito Tariffa D'inserzione

Ho scritto il contrario, paghi OGNI volta che lo rimetti in vendita. Ogni rimessa in vendita è un'inserzione, non conta che l'oggetto sia lo stesso

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta