annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi sa usare bene Turbo Lister?

Buonasera a tutti,

 

vorrei trovare un modo veloce e automatico per caricare le mie inserzioni (CD e DVD) su Ebay usando Turbo Lister.

Caricare inserzioni tramite l'interfaccia di Turbo Lister è comunque macchinoso, quindi vorrei usare i file csv, ma sembra complicato.

C'è qualcuno che usa quotidianamente i file csv e può spiegarmi come usarli, ad esempio per cancellare automaticamente una serie di inserzioni?

 

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Chi sa usare bene Turbo Lister?

vonbalden
Utente della Community

Per usare con funzionalità Turbo Lister basta non utilizzare Turbo Lister per impostare inserzioni. Per sfruttare con profitto i file CSV (comma separated values) cioè quei file scaricabili progettati per ospitare lunghissime liste di testo, basta non utilizzare nessun file CSV.

Le inserzioni con buona probabilità di interesse, vanno fatte con personalità ad una ad una. La parola 'veloce' per un buon venditore, non esiste nel vocabolario. E' più facile trovare la parola 'recognize'. Saper riconoscere a prima vista le trappole mediatiche e i metodi per complicare tutto credendo di ottimizzare qualcosa. Un saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Chi sa usare bene Turbo Lister?

Fare inserzioni "con personalità ad una ad una" per 17 mila articoli presenti nel nostro negozio (oltretutto, tutti articoli nuovi e con codice EAN) non è fattibile. Grazie comunque del consiglio.


@vonbalden ha scritto:

Per usare con funzionalità Turbo Lister basta non utilizzare Turbo Lister per impostare inserzioni. Per sfruttare con profitto i file CSV (comma separated values) cioè quei file scaricabili progettati per ospitare lunghissime liste di testo, basta non utilizzare nessun file CSV.

Le inserzioni con buona probabilità di interesse, vanno fatte con personalità ad una ad una. La parola 'veloce' per un buon venditore, non esiste nel vocabolario. E' più facile trovare la parola 'recognize'. Saper riconoscere a prima vista le trappole mediatiche e i metodi per complicare tutto credendo di ottimizzare qualcosa. Un saluto.



 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta