in data 29-05-2014 11:29
Dal momento che un alta percentuale degli acquirenti non legge la descrizione del prodotto con conseguenza di eventuali errori di ordinazione, secondo voi come si fanno a mettere in risalto delle informazioni o caratteristiche tecniche fondamentali che non si possono specificare altrove?
in data 04-06-2014 10:03
ciao...
che significa ... " che non si possono specificare altrove? "
solo nella descrizione del prodotto ... del titolo... e del sottotitolo ... puoi dare maggiore risalto ...
allora nella descrizione... scrivi in rosso quello che vuoi risaltare .. cosi gli occhi del velociraptor vanno subito nel rosso..
ciao
in data 04-06-2014 10:38
Ciao, grazie per la risposta!
mi riferivo a info tecniche dettagliate o avvertimenti tipo, 'la foto corrisponde al prodotto in vendita' o precisazioni sul corriere che usiamo, i tempi di consegna, le tariffe, tutte cose che si possono scrivere solo nella descrizione del prodotto, che però purtroppo in pochi leggono.
Cercheremo di catturare meglio almeno lo sguardo dei velociraptor che leggono! 🙂
Ciao