annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura per l'acquisto -

dsputo43
Utente della Community

Mi capita spesso di inviare la fattura per l'acquisto, ma ho l'impressione che l'acquirente non la riceve, perchè molto spesso non effettuano il pagamento se non dopo molti giorni e dopo aver inviato le informazioni di pagamento per email.

io ricevo regolarmente la copia della fattura al mio indirizzo, suppongo che anche l'acquirente la riceva, ma per essere sinceri si fa molta fatica a capire dove sono scritte le informazioni.

 

Suggerirei di fare in modo che il corpo del carattere del testo scritto da me fosse più grande e che venisse messo in evidenza nella fattura, così da essere più facilemte leggibile.

Credo che molti acquirenti ricevono la mail ma non la leggono in maniera approfondita, e la cestinano.

 

Si potrebbe anche fare in modo che il messaggio di fattura venisse inviato in automatico all'acquirente fino a quando il venditore non segnala l'oggetto pagato.

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Fattura per l'acquisto -

san-franco
Utente della Community

Purtroppo è chiedere troppo. Potresti fare come facevo ai tempo, fortunatamente ormai lontani, in cui vendevo in eBay. 

 

La fattura "ufficiale" era accompagnata da una mail con spiegato per bene tutto quel che serviva..

 

Malgrado il degrado della piataforma penso che almeno  riceverete ancora il messaggio di eBay con la conferma della vendita che contiene anche l'indirizzo mail del compratore. 

 

 

O, ahimè,  no?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Fattura per l'acquisto -

Grazie per la risposta, in effetti ho cominciato anch'io ad inviare una mail a chiusura dell'asta, ma vedo che molto spesso gli acquirenti sono distratti e dopo qualche giorno mi contattano chiedendomi i dati per il pagamento, purtroppo non siamo tutti uguali!!

grazie

giuseppe

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Fattura per l'acquisto -

san-franco
Utente della Community

Purtroppo è chiedere troppo. Potresti fare come facevo ai tempo, fortunatamente ormai lontani, in cui vendevo in eBay. 

 

La fattura "ufficiale" era accompagnata da una mail con spiegato per bene tutto quel che serviva..

 

Malgrado il degrado della piataforma penso che almeno  riceverete ancora il messaggio di eBay con la conferma della vendita che contiene anche l'indirizzo mail del compratore. 

 

 

O, ahimè,  no?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Fattura per l'acquisto -

Grazie per la risposta, in effetti ho cominciato anch'io ad inviare una mail a chiusura dell'asta, ma vedo che molto spesso gli acquirenti sono distratti e dopo qualche giorno mi contattano chiedendomi i dati per il pagamento, purtroppo non siamo tutti uguali!!

grazie

giuseppe

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta