annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un cellulare usato tramite asta, l'acquirente (con 1 feedback) dopo 4 giorni non paga,

Ho aperto una controversia, oggi l'acquirente mi contatta chiedendo l'annullamento dell'acquisto perche non ha i soldi, quindi tramite il modulo previsto da Ebay, gli ho inviato la richiesta di annullamento transazione. La domanda è, dato che tra le regole Ebay si dice che se l'acquirente non accetta la richiesta d'annullamento (Sottolineo da lui voluta), dopo 7 giorni chiudono in automatico la controversia e si prendono la commissione. Se fosse così mi troverei ad avere perso la possibilità di vendita del mio cellulare, oltre alla suddetta commissione, ritrovandomi cornuto e mazziato?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Ho venduto un cellulare usato tramite asta, l'acquirente (con 1 feedback) dopo 4 giorni non pa

Ti ringrazio per la risposta ma volevo sapere se esisteva un modo per annullare l'offerta di un singolo utente. Annullare l'asta si puoò fare una volta ma per le successive si perde la commissione, in realtà vorrei evitare di annullare l'asta perchè sarebbe un'ulteriore perdita di tempo e senza avere la sicurezza che la successiva non faccia la stessa fine, purtroppo neanche mettere l'acquirente in black list, peraltro già fatto, mi può dare garanzia perchè cmbiare il proprio ID è veramente semplice e rapido.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ho venduto un cellulare usato tramite asta, l'acquirente (con 1 feedback) dopo 4 giorni non pa

Sto seguendo a tua vicenda, perché la ritengo interessante: in bocca al lupo!!
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ho venduto un cellulare usato tramite asta, l'acquirente (con 1 feedback) dopo 4 giorni non pa

Buongiorno, la questione si è poi risolta, dopo diverse sollecitazioni al compratore, educate e comprensive, mi ha risposto dicendo di non avere la disponibilità economica per concludere l'acquisto ma disposto ad accettare una mia richiesta di annullamento. Così ha fatto e quindi ho recuperato la commissione. Purtroppo, come sapevo per esperienza precedente, una volta rimesso in vendita ho ricavato un prezzo molto minore, pazienza.

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta