annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

nandida
Utente della Community

Oggi mi sono collegato al mio ebay e mi accorgo che tutte le mie inserzioni (oltre 5171) sono state chiuse da ebay.
Il motivo nelle note è:

Queste nostre inserzioni 5171 ci sono costate oltre 700 euro e senza preavviso me le ritrovo chiuse con un:

"Memo di eBay: questa inserzione è stata annullata a causa di una violazione delle Regole di eBay. Per ulteriori informazioni, vedi I miei messaggi."

Vado a leggere i messaggi e trovo un "MC0124 Limitazioni applicate al tuo account eBay"


Per garantire agli acquirenti un ambiente più sicuro, effettuiamo alcuni controlli di routine per verificare le informazioni fornita dai venditori o/e dagli acquirenti. Ti chiediamo gentilmente di inviare i seguenti documenti entro le prossime 72 ore:
- Copia fronte-retro del tuo documento d'identità
- Copia di un documento attestante il tuo domicilio (nel caso in cui fosse diverso da quello presente sul documento d'identità)

Se sei in possesso di un account business ti preghiamo di inviarci anche una copia della visura camerale.

Ti chiediamo inoltre di inviarci la prova della proprietà degli articoli offerti su eBay. Questa può consistere in:
- Copie di fatture o prova della consegna (le fatture pro-forma non saranno considerate come prova della proprietà), OPPURE
- Documenti doganali, se hai acquistato gli oggetti all'estero, OPPURE
- Disponibilità di conferme fornitori, OPPURE
- Le ricevute degli oggetti acquistati da un fornitore

Puoi inviare la documentazione:
- via fax al numero 02 30410349
oppure
- Usare il seguente link per caricare i documenti elettronicamente:
https://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?OCSUploadMemberDocuments&action=signin&deptName=ITRiskComp

Come da messaggio ho inserito i documenti richiesti ed in particolare carta d'identità, visura camerale, certificato di iscrizione alla camerca di commercio e alcune fatture di acquisti (non capisco perche' devo rimandarli visto che il mio conto ebay è legato al conto paypal che è già verificato ed ho già inviato tutti i documenti precedentemente per la verifica paypal)

Ho aperto un ticket attraverso l'assistenza clienti e NIENTE
Ho inviato un fax allo numero indicato per sollecitare una risposta e NIENTE
Ho inviato un messaggio alla fanpage su facebook di ebay italia e NIENTE

Noi non sappiamo più come comportarci e non sappiamo cosa fare.

Un ticket all'assistenza venditori aperto 2 settimane fa ha ricevuto risposta OGGI.

Adesso devo stare offline per due settimane prima che qualcuno alzi un dito?

Ma questo è il modo in cui vengono trattati i venditori professionali?

 

BHA

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

para io ho messo 24 inserzioni alla numero 25 mi è arrivata la notifica di e bay.non sapevo cosa fosse il programma vero e quindi non ero registrato,però onestamente fatto non toglie che questi non ti diano neanche una spiegazione e che non rispondano alle e mail mandate.

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

Sono cosmetici e profumi e orologi che vendono tutti anche i negozi più improbabili e cmq nella documentazione ho anche inserito fatture d'acquisto a campione!

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

ho appena parlato con un operatore mi ha detto alcune cose

-prima cosa che se si inviano e mail agli indirizzi customerhelp_it@ebay.com itrswebhelp@ebay.com  vengono bloccate automaticamente dal sistema,per mandare una mail bisogna andare nella sezione assistenza clienti e poi invaci una mail

-seconda cosa quando ho detto se è normale che non abbiano ancora risposto mi ha detto che non è normale perchè di solito rispondono entro un giorno ( si si ho proprio visto)

-poi mi dice che priam vengono elaborate le e mail vecchie,e che se si mandano nuove e mail verrebbe elaborata molto più tardi rispetto alla prima che hanno mandato.

ultima cosa quando ho chiesto se c'è rischio di non avere risposta da parte loro,l operatore mi ha scritto testuali parole

Balint
No, non possono non rispondere.
 
aspettiamo e vediamo come procede...

 

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

In chat un loro operatore mi ha risposto e mi ha letteralmente lasciato al bando. 

Ma vedi se è normale che uno deve essere trattato così ma che assistenza è?


Al momento siamo a:
- 2 ticket

- 1 fax

- 2 messaggi in backeka facebook

- 1 post sul forum 

- 1 "live" chat


Adesso blocco tutti i pagamenti in amministrazione su paypal e vediamo a fine mese se mi chiamano. 

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

Dammi retta martella di mail quei due indirizzi...non bloccano proprio nulla...si stancheranno di ricevere sempre la stessa richiesta e ti risponderanno!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

non fare il blocco dei pagamenti...non ti chiamano...inviano immediatamente una lettera di recupero credito con spese e more aggiuntive!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

Per vendere i prodotti che dici necessita ,per il programa VeRo ,un autorizzazione da parte della casa madre detentrice del marchio,e non c'entra niente che su ebay in tanti vendano cose simili in quanto ebay non può data la mole di inserzioni controllarle tutte,ma ad esempio controlla quelle segnalate da altri utenti.

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

Non è il programma vero ragazzi sono in verifica, dicono che lo fanno a campione.

Hanno richiesto la documenti, certificato di iscrizione alla camera di commercio e a campione fatture d'acquisti.

Dopo vari solleciti, fax, messaggi, chat ed email stamattina stiamo ancora a 0 dopo 3 giorni.

Dicono ci vogliono 72 ore solitamente BHA

A settembre ripenserò ad una strategia di vendita e investirò più risorse sul mio ecommerce piuttosto che stare così intrappolato nel limbo di ebay.

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

a me è arrivata oggi una mail da e bay( finalmente un operatore italiano) che mi scrive questo 

 

Gentile Bruno,

grazie per averci contattato.

A seguito dell'invio dei documenti ho provveduto a riattivare il tuo account eBay che, tuttavia, potrá continuare a svolgere la sua regolare attivitá dopo che saranno risolte le dispute incontrate sul tuo account PayPal.

Se desideri fare appello contro questa decisione, ti consiglio prima di tutto di risolvere i problemi legati al tuo conto PayPal.

Per farlo, procedi così:

1. Accedi al tuo conto PayPal all'indirizzo www.paypal.it
2. Clicca sulla scheda Il mio conto.
3. Clicca sulla scheda secondaria Centro risoluzioni.
4. Vai alla colonna Azione.
5. Clicca sul pulsante Risolvi e segui le istruzioni.

Se hai ulteriori domande, potrai contattare l'Assistenza clienti di PayPal, cliccando sul link Contattaci, che trovi in basso a destra, nella pagina principale di PayPal.

Una volta risolti i problemi relativi al tuo conto PayPal, potrai ricontattarci rispondendo a questa email e richiedere il ripristino del tuo account eBay.

Ti ringrazio per la comprensione e per la collaborazione

 

Cordiali saluti,

Giuseppe

 

su paypal ora mi chiedono mille informazioni che piano piano sto inviando...speriamo bene...

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

Niente non ho pratiche aperte, il mio conto paypal è verificato già da un pezzo.

Ad oggi ancora non hanno risolto niente. 

 

Messaggio 20 di 20
Ultima risposta