annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione della proposta d'acquisto

cinzia5080
Utente della Community

Buonasera, è possibile eliminare l'opzione della proposta d'acquisto dalle inserzioni come una volta ? 

Vorrei poterla inserire solo nelle inserzioni a me più congeniali e non a tutte, ma non trovo il modo di disattivarla.

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Cinzia

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Opzione della proposta d'acquisto

Salve.

Vada nella sezione INSERZIONI IN CORSO; clicchi in fonfo nelle casellina per modificare tutte: clicchi su MODIFICA; in alto apra MODIFICA I CAMPI; clicchi su tutte le sue inserzioni o su quelle che vuole modificare; clicchi poi su PREZZO. QUANTITA' PROPOSTA D'ACQUISTO; tolga l'opzione della proposta e salvi il tutto. Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: Opzione della proposta d'acquisto

Grazie mille per l'esaustiva spiegazione.

Finalmente sono riuscita a risolvere.

Buona serata 🙂

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rif.: Opzione della proposta d'acquisto

cinzia5080
Utente della Community

Mi spiace tornare sull'argomento, ma credevo di avere risolto la questione delle proposte d'acquisto, ma non è così.

 

Dopo aver tolto manualmente tutte le proposte d'acquisto che generosamente (ma senza essere richieste) eBay ha appioppato di default a tutte le mie inserzioni, quotidianamente mi arrivano dei messaggi, sempre da eBay in cui a caso prende 5-8 mie inserzioni e da solo ci riappiccica le proposte d'acquisto non richieste.

 

A questo punto cosa devo fare ?

E' legale che ebay modifichi le mie inserzioni automaticamente ?

A chi devo rivolgermi per segnalare la questione ?

 

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Cinzia

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rif.: Opzione della proposta d'acquisto


@cinzia5080  ha scritto:

Mi spiace tornare sull'argomento, ma credevo di avere risolto la questione delle proposte d'acquisto, ma non è così.

 

Dopo aver tolto manualmente tutte le proposte d'acquisto che generosamente (ma senza essere richieste) eBay ha appioppato di default a tutte le mie inserzioni, quotidianamente mi arrivano dei messaggi, sempre da eBay in cui a caso prende 5-8 mie inserzioni e da solo ci riappiccica le proposte d'acquisto non richieste.

 

A questo punto cosa devo fare ?

E' legale che ebay modifichi le mie inserzioni automaticamente ?

A chi devo rivolgermi per segnalare la questione ?

 

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Cinzia


Ebay non sta modificando le tue inserzioni, è cambiato il modulo di creazione delle inserzioni e quella che prima era una opzione ora è diventata una selezione standard, quindi per tutte le inserzioni nuove o rimesse in vendita bisogna avere cura di deselezionare sia l'opzione della proposta di acquisto sia, se non lo si desidera, la possibilità della rimessa in vendita automatica.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rif.: Opzione della proposta d'acquisto

 

Ebay non sta modificando le tue inserzioni, è cambiato il modulo di creazione delle inserzioni e quella che prima era una opzione ora è diventata una selezione standard, quindi per tutte le inserzioni nuove o rimesse in vendita bisogna avere cura di deselezionare sia l'opzione della proposta di acquisto sia, se non lo si desidera, la possibilità della rimessa in vendita automatica.

Ciao


 

Ho avuto molta cura a chiudere e rimettere in vendita tutte le mia inserzioni deselezionando l'opzione della proposta d'acquisto.

E proprio quando credevo di riavere (finalmente) il pieno controllo del mio operato, riecco che ebay, senza alcuna richiesta, si riappropria delle mie inserzioni rimettendo la proposta d'acquisto non richiesta !

 

Se questo non è modificare senza richiesta le inserzioni altrui non sò cos'altro può essere...

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rif.: Opzione della proposta d'acquisto


@cinzia5080  ha scritto:

Se questo non è modificare senza richiesta le inserzioni altrui non sò cos'altro può essere...


Allora mi arrendo.............contattali e senti cosa dicono.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rif.: Opzione della proposta d'acquisto

Ciao ho lo stesso identico problema e non so come risolvere, ebay modifica da un po di tempo le inserzioni in automatico attivando l opzione delle proposte.
Mi sto stancando di modificare ogni giorno sta cosa.
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rif.: Opzione della proposta d'acquisto

Ciao, hai risolto il problema?

 

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rif.: Opzione della proposta d'acquisto

blacksoul80
Utente della Community

Bisogna selezionare "strumento di vendita avanzato" e ti lascia cambiare tutte le opzioni che vuoi.

Col modulo semplificato, oltre a mettere in automatico la proposta d'acquisto, non mi lasciava scegliere il metodo di spedizione corretto.

Anche se ti dice che l'avanzato è per venditori professionisti e non per chi vende pochi oggetti, fregatene.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta