annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno mi può aiutare?

Ho creato delle inserzioni con turbo lister 2 su ebay.com provo ad inviarle e non lo fà, dice



Errore 1 di 1


The item cannot be listed or modified.


The item cannot be listed or modified. The title and/or description may contain improper words, or the listing or seller may be in violation of eBay policy.



Messaggio 1 di 1


Please review your item


It appears that you are offering wire transfers as a payment method which is no longer permitted in the eBay marketplace. As of January 15th, we will be removing any items that offer this payment method within the listing. Sellers must offer to accept one or more of the following payment methods


Paypal







ci sono delle immagini da un server esterno, possono essere quelle?


Asta online
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Re: Qualcuno mi può aiutare?

ciao



LE IMMAGINI esterne nn possono e nn creano nessun problema



sembra che tu scriva qualcosa che viola le regole di ebay



esempio se tu in una inserzione scrivi la parola postepay



quando vuoi mandare l'inserzione nn la invia e ti compare un messaggio colore rosso che ti avvisa che stai usando un metodo non consentito



...



puo darsi che nel titolo abbia scritto qualcosa



che nn e' consentita cosa cmq mai capitata a me



prova a fare l'inserzione scrivendo nel titolo "prova inserzione"



e nella descrizione di quell'articolo metti uno scritto a caso un pezzo di scritto qualunque per vedere se la invia



metti cmq l'inserzione ptogrammata mettendo una data di partenza cosi viene inviata ma nn va online e cosi potrai sapere se parte e per esclusione con tentativi potrai individuare quello che va in contrasto



CMQ RICORDA che turbo nn e' a pagamento ed ha sempre creato problemi



ed andava con XP



con vista o 7 rantola spesso



cmq prova ad aggiornare all'ultima versione



ciao

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Re: Qualcuno mi può aiutare?

prova a mettere paypal obbligatorio come pagamento escludendo tutti gli altri tanto per provare

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta