annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rendere un'inserzione più "accattivante" con uno sfondo e altro

lelettronico
Utente della Community

Ho iniziato a vendere in modo "professionale" da poco, con un negozio base, e volevo rendere le mie inserzioni più "accattivanti". Vedo che tutti le hanno con sfondi di tanti tipi (parlo della sezione descrizione dell'oggetto) link e tante scritte, oltre ad avere ulteriori fotografie nella sezione stessa (che suppongo non siano a pagamento): conosco pochissimo l'HTML mentre ho usato in passato TurboLister che permetteva certe configurazioni estetiche di base. Ma ora non è possibile fare questo? Oppure sono opzioni previste solo dai livelli superiori dei Negozi eBay?

Inoltre ho chiamato il mio negozio L'Elettronico, ma l'apostrofo, chissà perchè, è sparito...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rendere un'inserzione più "accattivante" con uno sfondo e altro


@lelettronico ha scritto:

Ho iniziato a vendere in modo "professionale" da poco, con un negozio base, e volevo rendere le mie inserzioni più "accattivanti". 

Inoltre ho chiamato il mio negozio L'Elettronico, ma l'apostrofo, chissà perchè, è sparito...


Certamente renderesti le tue inserzioni più accattivanti, vendendo da "professionale", inserendo i dati dell'azienda: Partita IVA, registro d'impresa, contatti dell'azienda, diritto di recesso dell'acquirente, ecc... ecc...

 

Inoltre, l'apostrofo nei link presumo sia come l'accento: non leggibile quindi; è per questo che manca

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta