annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffato da ebay

birkenbuk
Utente della Community

Bene, questo è quanto mi è successo... sono scadute una cinquantina di aste di oggetti da pochi euro che non sono stati venduti, li ho selezionati e ho cliccato "rimetti in vendita". Il totale delle tariffe mi indicava 0,00 €. Sono andato avanti, mi appare il popup riepilogativo con totale tariffe = 0,00 €. Clicco "invia" e la conferma mi dice "Ti sono stati addebitati 8,40 €". Verifico nel mio account ed è vero... allora contatto l'assistenza spiegando il problema, e mi rispondono "Dalle verifiche effettuate sul tuo account, mi risulta che le tariffe d'inserzione per le inserzioni che hai creato ti sono state addebitate perché hai già consumato le 150 inserzioni gratuite mensili a tua disposizione. Questo significa che non c'è nessun errore di addebito".

Ma come, prima mi dici totale tariffe = zero e poi mi fai pagare? Come faccio a sapere che ho superato le 150 inserzioni se non lo scrivete da nessuna parte? A me tutto questo puzza di truffa... provate anche voi per credere, è successa la stessa cosa anche a mio figlio sul suo account.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Truffato da ebay

mi è successa anche a me la stessa identica cosa in un secondario account, e ho quasi litigato con l'operatore che era in chat...purtroppo non avevo fatto uno screenshot per provarlo...

Poi comunque mi sono scusato della mia arrabbiatura con un altro operatore, e nel mio caso, insistendo, mi hanno poi abbuonato quella quindicina di € di commissioni... Ma più che altro per "favore"...

 

Son sicuro sia un problema loro, del sito, come hai raccontato tu...

 

Effettivamente il loro sistema dovrebbe avvertire che non tutte le inserzioni da rimettere in vendita saranno gratis, e invece non lo fa...

 

Puttosto, non la chiamerei truffa... è uno dei vari malfunzionamenti del sistema

 

Diciamo che da quel giorno in poi ho dovuto far più attenzione calcolando manualmente quando mi appresto a rimettere in vendita oggetti, non fidandomi dei loro calcoli se ho già utilizzato una parte delle inserzioni gratuite

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta