annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

andare in vacanza bloccare le vendite

lianac-2013
Utente della Community

devo andare in vacanza.Come lo comunico? Grazie a tutti

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: andare in vacanza bloccare le vendite

Allora quello che ho scritto io non serve a nulla, le inserzioni senza quantita' scadono comunque .

 

Purtroppo il mio consiglio era basato sulle inserzioni gratis senza negozio di usa canada e germania ,

 

le possono mettere tutti, professionali, non professionali, registrato su marte o su venere ...

 

140 al mese con 1 solo account ...

 

sorry ...

 

 

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: andare in vacanza bloccare le vendite


@misterious_shadow ha scritto:

Moria, prima un utente senza negozio non poteva fare nemmeno le inserzioni a 30 giorni, figuriamoci se può fare quelle senza scadenza. Da poco hanno introdotto esclusivamente la possibilità di estendere le inserzioni a 30 giorni. Ed infatti con questo account che adesso il negozio non lo ha più, non permette affatto di fare le inserzioni senza scadenza.


Ok, era il mio dubbio e serviva proprio la conferma di un venditore privato senza negozio (e meno saltuario di me).

 

Grazie.

 

Quindi anche l'opzione "Esaurito" è utilizzabile solo se si ha un Negozio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: andare in vacanza bloccare le vendite

Esatto. Se hai il negozio puoi fare tutto quello che vuoi, compreso mettere il limite delle ferie ed interrompere temporaneamente senza togliere nulla (altrimenti chi ha il negozio paga per nulla e non avrebbe niente di differente con un normale venditore). 

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: andare in vacanza bloccare le vendite

Esatto. Se hai il negozio puoi fare tutto quello che vuoi

 

Gentilmente vediamo di essere più precisi! TUTTO QUELLO CHE VUOI...Proprio tutto?  Anche mandare il conto delle ferie a ebay visto che non si vende una mazza o questo NON si può fare? Grazie della gentile come sempre risposta. Smiley Felice



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: andare in vacanza bloccare le vendite

Certo che lo puoi fare. Poi non è detto che te le paghino e nemmeno che lo leggano però .... ma naturalmente lo puoi mandare.

 

Ovviamente la mia risposta era riferita al contesto di cui si parlava, eddai su!

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: andare in vacanza bloccare le vendite

Un pò di buon umore ogni tanto ci vuole. Leggere in community ogni tanto fa venire il latte alle ginocchia! Giusto?

Ciao a tutti e buona giornata



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta