annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come valorizzare la spedizione espressa gratuita

pcfxitalia
Utente della Community

salve,

gestisco un negozio eBay da qualche mese.

dopo una fase di avvio in cui ho fatto ricorso massiccio alla spedizione con posta prioritaria, ho dovuto affrontare la realtà e passare la quasi totalità degli ordini a servizio espresso con corriere.

non sto qui a dare cifre, ma il numero di mancate consegne (o dichiarate tali) con posta prioritaria è semplicemente inaccettabile.

tornando al quid, ora mi ritrovo un 90% di inserzioni per cui offro la spedizione non solo gratuita, ma anche espressa.

il numero di contatti e di vendite mi suggerisce però che eBay consideri (e "premi") la sola spedizione gratuita, non valorizzando il fatto che si tratti anche di espressa. insomma, a mio avviso manca una label simile a quella che il sistema aggiunge automaticamente nell'angolo in alto a sinistra delle foto quando c'è la spedizione gratuita.

a parte il testo dell'inserzione (che lascia il tempo che trova), come posso valorizzare questa mia scelta commerciale e rendere più appetibile il mio articolo rispetto a quello di un concorrente che magari lo vende a 1 euro in meno e lo spedisce in economica?

in assenza di soluzioni "intelligenti", non  mi resta che "scriverlo" sull'immagine... ma è accettabile?

grazie per le eventuali risposte...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

come valorizzare la spedizione espressa gratuita

san-franco
Utente della Community

 

 

Non vedo il motivo per cui non sia possibile inserire una striscia orizzontale in fondo a tutte le foto con la scritta Corriere espresso o quel che usi.  La striscia falla della stessa altezza della label di eBay e usa un carattere simile e sei a posto. Se poi eBay usa sempre il fondo verde e lettere bianche come ho visto in una tua asta  usali anche tu.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta