annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perché il venditore non fa leggere le recensioni?

alesan6565
Utente della Community

ho notato che un venditore non permette di leggere i feedback. perchè?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: perché il venditore non fa leggere le recensioni?

cizeta1964
Utente della Community

Il perchè non lo so ma.... non mi sembra un buon segno!

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Rif.: perché il venditore non fa leggere le recensioni?

pixgr
Utente della Community

si chiama sindrome di Greta Garbo....

 

la divina attrice di origina svedese aveva delle difficioltà di comunicazione in inglese  che apparve evidente nelle prime interviste che rilasciò.

 

la casa di produzione allora accettò che non rilasciasse interviste, creando su di lei il personaggio di donna fatale, misteriosa, elusiva, algida e calcolatrice ma tremendamente passionale e fugace....

 

 

di lì la sindrome

 

è possibile che il tuo vendiotre sia, appunto un tipo ....fatale, misterioso, elusivo, algido e calcolatore ma tremendamente passionale e fugace.... 😄

garbo

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Rif.: perché il venditore non fa leggere le recensioni?

difab_adel
Utente della Community

chi lo sa ? forse è un eroe mascherato che non vuole dare indizi sulla sua identità

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Rif.: perché il venditore non fa leggere le recensioni?

Perché non è un venditore. Quando si mettono i feedback privati, che solitamente hanno qualche negativo in mezzo, ci si condanna atuomaticamente a non vendere nulla perché per potere fare inserzioni non bisogna avere i feedback privati. Quindi chi ha questa condizione non vende assolutamente nulla.

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Rif.: perché il venditore non fa leggere le recensioni?

Oppure, come nel suo caso, ha reso il feedback privato dopo una serie di vendite, il che rende ancora più inquietante la manovra.

 

21 negativi in  un mese non sono un gran che da mostrare.

 

Temo si tratti di una truffa, quindi se il nostro amico ha pagato con PayPal sarà meglio si sbrighi ad aprire un reclamo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Rif.: perché il venditore non fa leggere le recensioni?

styven14
Utente della Community

il 90% delle persone dotate di un minimo di cervello   connesso ,non comprerebbero mai da chi volutamente nasconde le recensioni,mentre il 10%  imperterrito ci compra e poi ritorna quassopra lamentoso

 

Come cantava  Mia Martini;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; "SAI,LA GENTE è STRANA":::::::::::::::::::::::::::::::

Io invece userei un altro aggettivo che inizia per I

e finisce per A

finchè trovan sti qua fan bene fregarli allora! si puo' esser tanto stolti?
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Rif.: perché il venditore non fa leggere le recensioni?


@styven14 ha scritto:

il 90% delle persone dotate di un minimo di cervello   connesso ,non comprerebbero mai da chi volutamente nasconde le recensioni,mentre il 10%  imperterrito ci compra e poi ritorna quassopra lamentoso

 

Quello che scrivi non è possibile.

 

Non si può vendere se si ha un feedback privato, c'è un blocco fisico, il sistema te lo impedisce, se vuoi puoi provarci se non mi credi.

 

 

per renderlo privato dovresti chiudere tutte le inserzioni in corso.

 

 

Quindi quelli che hanno comprato da quel venditore hanno potuto farlo proprio perchè lui NON AVEVA UN PROFILO PRIVATO all'epoca di quelle vendite, ma lo ha reso privato SOLO DOPO AVER CONCLUSO QUELLE VENDITE.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Rif.: perché il venditore non fa leggere le recensioni?

ti sfugge una cosa MICA L HO SCRITTA IO QUELLA COSA CHE LAMENTANO,RILEGGITI LA DOMANDA DEL INSERZIONISTA in ogni caso un venditore che usa sti escamotage LECITO O NON LECITO /CHIUDI OD APRI PRIMA O DOPO ...io ne dubiterei :4sberle 2 calci in .....e Ariaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!radiato da ebay sto delinquente pure lui . dimenticavo un abbraccio a te!
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Rif.: perché il venditore non fa leggere le recensioni?

moria...non cadere in certe trappole...

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta