annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utenti con zero feedback

elbzar
Utente della Community

Salve! Mi è appena capitato di ricevere più offerte da utenti con zero feedback appena registrati..ora magari è un caso magari non c'è niente di strano ma mi è sorto il dubbio che forse quando gli arriva l'oggetto questi mi dicono che non funziona(quando funziona) o è rotto e quindi mi lasciano il feedback negativo dato che a loro non interessa perchè non ne hanno e si riprendono anche i soldi....ho iniziato a vendere da poco e non voglio correre qualche rischio! voi cosa ne pensate??

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

utenti con zero feedback

Nelle tue inserzioni ho visti 1 offerta per un oggetto. Non è il caso di preoccuparsi così presto.  Se vuoi puoi chiedere le informazioni di contatto a ebay e telefonargli. Di "persona" si caposcono molte cose .........

Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

elbzar
Utente della Community

e come si fa a chiedere le info di contatto? comunque prima provo a contattarlo. Il punto è che ho ricevuto anche una proposta d'acquisto da un altro 0 feed nello stesso giorno ed essendo un oggetto di un certo valore mi vorrei prima accertare della serietà dell'acquirente. In ogni caso Ebay e Paypal mi tutelano?

Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback


In ogni caso Ebay e Paypal mi tutelano?




Ti tutelano da cosa?



Il feedback zero non significa nulla, c'è gente pericolosa con centinaia di feedbacks e gente onestissima e corretta con zero feedbacks.



Purtroppo non sai mai prima con chi stai avendo a che fare, è un rischio inevitabile se vendi online.



Ciao



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

san-franco
Utente della Community


Salve! Mi è appena capitato di ricevere più offerte da utenti con zero feedback appena registrati..ora magari è un caso magari non c'è niente di strano ma mi è sorto il dubbio che forse quando gli arriva l'oggetto questi mi dicono che non funziona(quando funziona) o è rotto e quindi mi lasciano il feedback negativo dato che a loro non interessa perchè non ne hanno e si riprendono anche i soldi....ho iniziato a vendere da poco e non voglio correre qualche rischio! voi cosa ne pensate??


 


 


 


 


Io penso che se gli utenti di eBay avessero pensato di te,  nel momento in cui eri uno zero feedback, quel che ora tu degli utenti zero feedback non ti sarebbe stato facile soparvvirere nella piattaforma. 



 


Per tua fortuna, loro che sono persone intelligenti, non lo hanno pensato ed hanno rischiato.


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

elbzar
Utente della Community


Per tua fortuna, loro che sono persone intelligenti, non lo hanno pensato ed hanno rischiato.




indendi forse dire che io non lo sono?! meglio dire che sono una persona cauta, non trovi?!

Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

san-franco
Utente della Community

Da molti anni non è consentito ai venditori di esprimere il loro giudizio negativo sui compratori e quindi grazie a questa regola, anche il peggior compratore si presenterebbe al cospetto dei venditori con un profilo immacolato.


 


E' chiaro che a questo punto un profilo che contiene solo feed positivi perchè il venditore non può rilasciare  negativi e neutri non consente nessuna possibilità di giudizio


 


Comprenderai quindi che mi è assolutamente impossibile giudicare "cauto" un venditore che affida il suo giudizio a dei feedback che potrebbero, ma anche non potrebbero, rispecchiare l'affidabilità del compratore.  


 


 


:-)Sorry

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

elbzar
Utente della Community

rileggendo quanto scritto sopra mi rendo conto di essere stato un pò affrettato nel giudizio dei nuovi utenti, d'altra parte è normale che qualcuno che non ha mai usato ebay si registri dopo aver trovato l'oggetto che desidera cercando su internet. Non volevo assolutamente diffidare nessuno da acquistare da loro! anzi è grazie a loro che la community si sviluppa!

Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

Io invece vendo da parecchio e ogni volta che un feed zero mi acquista all ultimo istante l oggetto bruciando sul tempo gli altri offerenti puntualmente questi spariscono,adesso io mi chiedo alla soglia dei 40 anni,ma uno non ha niente da fare che segnarsi su ebay fare le offerte all ultimo e poi sparire?

Mi spiegate il senso di questi movimenti?

Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

che abbiano oggetti simili in vendita con altri nick e puntino a fare saltare l'asta in corso?

 

...anche io ho problemi con utenti con feedback a zero, tra un paio di ore avrò il resposto con un oggetto che ho in vendita per la seconda volta.

 

 

Messaggio 10 di 18
Ultima risposta