annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utenti con zero feedback

elbzar
Utente della Community

Salve! Mi è appena capitato di ricevere più offerte da utenti con zero feedback appena registrati..ora magari è un caso magari non c'è niente di strano ma mi è sorto il dubbio che forse quando gli arriva l'oggetto questi mi dicono che non funziona(quando funziona) o è rotto e quindi mi lasciano il feedback negativo dato che a loro non interessa perchè non ne hanno e si riprendono anche i soldi....ho iniziato a vendere da poco e non voglio correre qualche rischio! voi cosa ne pensate??

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

utenti con zero feedback

aleroma74
Utente della Community
Ma non credo a meno che non vendano anche loro certe cose da me buttate e che la gente m ha pagato per nuovo...sono una mosca bianca
Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

boh allora non so proprio. o hanno tempo da perdere o boicottano la piattaforma

Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

Qualche vendita, l'ultima circa un anno fa, l'ho fatta anch'io (una ottantina in totale da quando mi sono registrato nel 2006) e non ho MAI avuto problemi, indipendentemente dal numero di feedbacks dell'acquirente.

Io ho una ipotesi (la scoperta dell'acqua calda), questo è un forum e qui si viene solo, esclusivamente, se si hanno problemi di qualche tipo, anch'io l'ho scoperto così a suo tempo, nessuno viene qui sul forum a raccontare quanto puntuale e scrupoloso sia stato quel tale nuovo utente cui ha venduto un oggetto, mentre è abituale, praticamente quotidiano, sentire lamentele relative a quell'acquirente compulsivo che ha acquistato a manetta e poi è bellamente sparito.

E' una psicosi generata dal fatto che qui si viene solo per lamentarsi, ma il forum non può essere considerato come una fotografia assolutamente rispondente alla realtà, certamente ne rappresenta una parte, forse quella più scomoda e fastidiosa, ma non dimentichiamoci che gli utenti iscritti sono milioni e che le transazioni probabilmente sono miliardi se prese nel loro complesso.

E che buona parte del passato, del presente e del futuro della piattaforma è rappresentato dai nuovi utenti, quelli cioè che (come ho fatto io a suo tempo) adocchiano un oggetto e si registrano solo per poterlo acquistare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

...daccordo con te, in questo forum spesso si viene a cerca delle risposte e spesso solo quando si hanno problemi.

sta di fatto che mi sa proprio che per la seconda volta, sullo stesso oggetto sono incappato in utenti a feedback zero che non rispondono e non pagnano dopo aver vinto l'asta.

mi pare comprensibile che uno poi vada a vendere su altre piattaforme; è un peccato per ebay.

PS: ma davvero hai postato 6.746 post dal maggio 2008? ...attivissimo!

Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

@marco.visentini ha scritto:

.

PS: ma davvero hai postato 6.746 post dal maggio 2008? ...attivissimo!

Ho iniziato prima, circa un anno prima, ed i post erano certamente di più (ne segano periodicamente e nei vari cambiamenti se ne sono persi almeno altrettanti).

Ma non lo faccio a gratis................stacco delle fatture mensili che levati! Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

Ciao a tutti , ho lo stesso problema , ultimamente un cerebroleso mi ha preso di mira , si registra all'ultimo e con l'offerta mi brucia la vendita .

Ho scoperto da poco che posso bloccare una parte degli acquirenti , ma non posso bloccare quelli con fd 0 .

Se faccio partire l'offerta diretta , potrebbe sembrare che sono io stesso che faccio il giochino del rialzo con un altro nick e mi è rimasto il cerino in mano ,(almeno questo è quello che ho sempre pensato quando le offerte dirette le facevano a me).

Certo che se Ebay non pone rimedio a Questi problemi sempre più gente andrà verso altre piattaforme di vendita.

Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

Non sei il solo, ho aperto anche io un 3d simile. A me accade a cavallo della fine ed inizio di ogni mese in modo seriale. Essendo così sistematica la cosa, la probabilità che si tratti di un'attività fraudolenta di qualche zelante utente è decisamente certa - in 2 mesi, su 20 utenti con zero feedback, 20 controversie per oggetto non pagato chiuse in automatico 🙂 -. Quindi ho deciso di adottare la strategia di inserire l'utente zero feedback nella lista degli utenti bloccati e cancellare la sua offerta ogni volta che faccio in tempo. Inoltre, ho attivato i requisiti minimi per l'acquirente, impostandoli ai massimi livelli possibili 🙂

Spero di essere stato d'aiuto.

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

utenti con zero feedback

raffaele5457
Utente della Community

Salve,volevo sapere come si annullano le offerte di un zero fd

Grazie

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta