annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gentili,volevo sapere per cortesia come è l'iphone 4 16 gb grazie

massimo3299
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Gentili,volevo sapere per cortesia come è l'iphone 4 16 gb grazie

angy0995
Utente della Community

guarda per esperienza personale ti sconsiglio vivamente l'iphone..di grafica si è bello però la batteria si consuma subito anche se non lo usi...conosco parecchi che hanno l'iphone 4 e si lamentano,io ho il 3Gs e mi sono pentita di averlo preso anche se io l'ho preso poco tempo fa quindi l'ho pagato poco...tieni conto che il display per non consumare l'1% di batteria al secondo deve essere al minimo quasi che non vedi niente..poi il bluetooth si può associare solo con altri iphone,non puoi scaricare niente dal browser di internet ma solo da itunes,e due miei amici che hanno l'iphone 4 hanno detto che spesso quando chiamano ad altri iphone alcune volte hanno avuto problemi anche se io di questi problemi no ne ho avuti con il 3Gs...ripeto se io dovessi comprare un altro cell non ricomprerei mai un iphone soprattutto per il problema della batteria,ti consiglio di prendere un samsung,al momento come cell è la tecnologia migliore...spero di esserti stata d'aiuto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Gentili,volevo sapere per cortesia come è l'iphone 4 16 gb grazie

maniglieria
Utente della Community

Suggerirei di acquistare minimo un Iphone 4s, siccome i modelli precedenti sono stati progettati con alcuni difetti e lacune qua e la (compresa batteria). Poi certo, dipende da come la si usa una cosa. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta