annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno non ha rivevuto la merce o ha avuto problemi col venditore

Ho aquistato e pagato con bonifico un iphone da un venditore che aveva un feedback positivo al 100% ma è da venerdì 21/03 che aspetto l'oggetto e il venditore è irreperibile sia x mail che telefono. Ho aperto una controversia con ebay a qualcuno è già capitato? Devo metterci una pietra sopra?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Qualcuno non ha rivevuto la merce o ha avuto problemi col venditore

tytta80
Utente della Community

Ciao

vedo che ha reso il feed privato....stampati l'inserzione e con tutti i dati in tuo possesso sporgi denuncia....oppure come hai detto ci metti una pietra sopra...vedi tu

 

Saluti Tytta

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno non ha rivevuto la merce o ha avuto problemi col venditore

para43
Utente della Community

Ho aperto una controversia con ebay

E che cacchio c'entra ebay se ti sei fatto fregare?

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno non ha rivevuto la merce o ha avuto problemi col venditore

ivy12.76
Utente della Community

Secondo me è uno sbaglio non aprire la controversia su ebay. Anche se non porterà a nulla, al venditore, se non sparisce, resta la segnalazione. Molti venditori, hanno feed negativi per mancata spedizione e vendono ancora su ebay. Sarebbe ora che cominciassero ad essere segnalati anche se magari i soldi non li rivedi più. A mia sorella è capitato con un tedesco, pagamento con bonifico, non spediva, ha aperto controversia e dopo 5 giorni ha spedito. 

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno non ha rivevuto la merce o ha avuto problemi col venditore

37.5 % di feed positivi = regalato 535 €



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno non ha rivevuto la merce o ha avuto problemi col venditore


@ivy12.76 ha scritto:

Secondo me è uno sbaglio non aprire la controversia su ebay. Anche se non porterà a nulla, al venditore, se non sparisce, resta la segnalazione. Molti venditori, hanno feed negativi per mancata spedizione e vendono ancora su ebay. Sarebbe ora che cominciassero ad essere segnalati anche se magari i soldi non li rivedi più. A mia sorella è capitato con un tedesco, pagamento con bonifico, non spediva, ha aperto controversia e dopo 5 giorni ha spedito. 


In caso di truffe come quella subìta dal nostro amico la controversia è inutile, ma è quasi certamente inutile anche la querela (certamente lo è ai fini del rimborso) quindi è lecito da parte nostra evidenziare questo dettaglio non tanto per spingerlo a non aprirla quanto piuttosto per non illuderlo in merito ad una possibile soluzione del suo problema.

 

In questo senso la controversia è inutile se si è pagato con bonifico.

 

Il caso di tua sorella quindi è quanto di più diverso rispetto al caso di cui si discuteva nel thread.

 

Comunque qui: Vorrei sapere che procedura devo fare in caso di t... - ( ‎25-03-2014 22:31 )

 

 

ci sono altri tuoi compagni di sventura.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno non ha rivevuto la merce o ha avuto problemi col venditore

meth4one
Utente della Community

Tranquilli tranquilli .. Ma secondo voi è possibile che uno abbia tutto d'un tratto mille canon 5d da 3mila euro luna; mille apple da 2.600euro l'uno e iphone idem...?!? Ragazzi dai però!! Se il conveniente è conveniente ok ma se si tratta di risparmiare 1500€ c'è qualcosa sotto no?' Io ho cercato di ingannarla, con dei piccoli trucchetti, facendole credere che ero un "disonesto" come lei e lei non c'è cascata, è furba, ma avevo raggiunto due sole possibili conclusioni: o la roba era rubata (per questo prezzo stracciati) o era direttamente una truffa. Mi spiace per tutti i truffati. Davvero. Però ragazzi state all'occhio!!!! Un saluto

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno non ha rivevuto la merce o ha avuto problemi col venditore

anch'io sono stato truffato da lo stesso venditore per la cifra di 1680 euro. perchè non ci incontriamo e tutti insieme andiamo a fare la denuncia?

 

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno non ha rivevuto la merce o ha avuto problemi col venditore

purtroppo ho paura che dovrai metterci una pietra sopra... però cerchiamo di non mollare e facciamo qualcosa tutti insieme. Comunque se hai notizie mandami un messaggio in privato.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno non ha rivevuto la merce o ha avuto problemi col venditore

Ciao raffaelerizzuto,

io vivo a Bari ed ho già sporto la denuncia alla POLIZIA POSTALE, so che non rivedrò mai più i miei soldi ma è fondamentale denunciare la truffa, se sei in contatto con altri truffati da valemix, mi raccomando denunciate.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta