annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa hard disk esterno 2,50 tb 37 euro

Vorrei sapere se qualche altra testa di ca$$o come me ha subito la stessa fregatura e se ha risolto. Io per intanto ho aperto una controversia su paypal, ma visto che il furbetto si é dato alla fuga eliminando transizione e account, la vedo difficile che paypal riesca a rimborsarmi, in ogni caso sono riuscita a risalire ai suoi dati grazie al suo indirizzo email ma spero di non dover ricorrere a rimedi estremi..
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: truffa hard disk esterno 2,50 tb 37 euro

jody8692
Utente della Community
Ciao,
tu sei protetto lo stesso con Paypal, successivamente sapranno come rintracciarlo.

Per quanto riguarda "spero di non dover ricorrere a rimedi estremi" sono parole (minacce) sulle quali ti ci prendi ogni responsabilità ed inoltre non puoi neanche scriverle nel forum, naturalmente il mio è un consiglio spassionato.

Saluti
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: truffa hard disk esterno 2,50 tb 37 euro

Questo genere di truffe, cioè con pagamento PayPal (magari immediato), stanno diventando molto diffuse, molto più di quanto si verificava nel recente passato, non tarderà molto prima che PayPal debba prendere seri provvedimenti per ridurre il fenomeno.

 

Anche perchè non si può contare sugli acquirenti che continuano, imperterriti, da anni a cascarci con tutte le scarpe in barba ad ogni principio di buon senso e prudenza.

 

Hanno iniziato i Cinesi e poi si sono accodati anche gli altri, compresi i diversamente onesti di casa nostra.

 

Facci sapere l'esito del reclamo.

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: truffa hard disk esterno 2,50 tb 37 euro

truffa hard disk esterno 2,50 tb 37 euro

 

a quel prezzo ci prendi solo il case dell'HD

ma è possibile che ancora non riuscite a capire che su ebay nessuno regala nulla ????


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: truffa hard disk esterno 2,50 tb 37 euro

Mi sono già data della testa di c...da sola, non c'è bisogno che me ne fai rendere nuovamente conto tu. A fatto compiuto siamo tutti geni
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: truffa hard disk esterno 2,50 tb 37 euro


@xarmedanddangerousx ha scritto:
Mi sono già data della testa di c...da sola, non c'è bisogno che me ne fai rendere nuovamente conto tu. A fatto compiuto siamo tutti geni

 


ti sbagli

il vero genio è chi non crede più a babbo natale.....converti subito la controversia in reclamo, visto che il venditore è svampato puoi farlo anche subito senza aspettare i 10 giorni canonici, e prima riavrai i tuo soldi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: truffa hard disk esterno 2,50 tb 37 euro


@xarmedanddangerousx ha scritto:
 A fatto compiuto siamo tutti geni

Nessun genio qui, solo gente normalissima, eppure se tu fossi venuta qui quel giorno a chiedere consigli non uno ma decine di noi ti avrebbero detto chiaramente che, PayPal  o non PayPal, quella era una truffa.

 

Non lo dico per esagerare ma perchè è quel che facciamo ogni giorno.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: truffa hard disk esterno 2,50 tb 37 euro

Paypal mi ha rimborsata! 😉
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta