annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autorizzazioni a terze parti/ mio account eBay

stregapura
Utente della Community

Ciao a tutti, chiedo aiuto, gentilmente, nel mio account ho scoperto di "aver dato" , (ma in realtà nn mi risulta affatto), queste autorizzazioni a terze parti:

eBay Business Policies Management 2

Ebay 

eBay Bulk Listing Management

eBay , Inc. 

 

 non so se c'entra qualcosa il fatto che ho scelto di pagare le tariffe ebay in automatico con Paypal......chiedo : se ora togliessi queste autorizzazioni dall'account., varrà ancora la mia autorizzazione a pagare in automatico le tariffe eBay con Paypal? Vorrei che rimanesse valida.        Ciao, grazie mille, un bacione, stregapura.

Visualizza l'intero argomento

@stregapura ha scritto:

Ciao a tutti, chiedo aiuto, gentilmente, nel mio account ho scoperto di "aver dato" , (ma in realtà nn mi risulta affatto), queste autorizzazioni a terze parti:

eBay Business Policies Management 2

Ebay 

eBay Bulk Listing Management

eBay , Inc. 

 

 non so se c'entra qualcosa il fatto che ho scelto di pagare le tariffe ebay in automatico con Paypal......chiedo : se ora togliessi queste autorizzazioni dall'account., varrà ancora la mia autorizzazione a pagare in automatico le tariffe eBay con Paypal? Vorrei che rimanesse valida.        Ciao, grazie mille, un bacione, stregapura.


Stregapura ciao,

 

sia mai che qualcuno ti abbia fatto un incantesimo attraverso qualche sorta di pozione via WebSmiley LOL

 

Battute a parte...le due cose non interferiscono affatto...tira via pure tranquillamente quelle spunte all'autorizzazioni suddette.

Smiley Strizza l'occhio

Buona giornata

Fai una domanda