annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda: Vorrei sospendere tutte le vendite impendo che possnao essere visualizzate..

wkpw7737
Utente della Community

Domanda

Vorrei sospendere tutte le vendite (ho solo compralo subito) impendo che possano essere visualizzate ma cercando tra i vri post sono solo riuscito a trovare questo..il problema però è che io non ho un negozio!

 

Per attivare le impostazioni per le vacanze del Negozio, segui questa procedura:

  1. Clicca sulla scheda Messaggi ne Il mio eBay.

  2. Seleziona Modifica impostazioni.

  3. Nella sezione Impostazioni per le vacanze del Negozio, seleziona Attiva.

  4. Se vuoi che le inserzioni Compralo Subito siano nascoste dai risultati della ricerca eBay e dalle pagine dei Negozi ed evitare che gli acquirenti acquistino oggetti da queste inserzioni nel periodo in cui sarai assente, seleziona Nascondi e blocca gli acquisti dalle inserzioni Compralo Subito. (questo non ha alcun effetto sulle tue inserizni in formato Asta online).

 

L'altra possibilità sarebbe quella di inserire un annuncio che avvisi i futuri acquirenti che sarò in ferie..ma anche questo non m' interessa.

Vorrei proprio sospendere tutto in modo che NESSUNO si sbagli acquistando prodotti che non potrò successivamente inviare con NON poche rotture di balle..

 

 

Visualizza l'intero argomento
mike1store
Utente della Community

Un sistema esiste anche senza negozio .

 

va su impostazioni poi 

 

Modulo Vendi il tuo oggetto e inserzioni poi

 

Usa l'opzione Esaurito, spunta la casella .

 

Dopo averlo fatto porta la quantita a 0 nell'inserzione .

 

Restano attive, ma invisibili e senza il tasto "compralo subito" .

Fai una domanda