annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto un feedback neutro, a mio parere ingiusto,

Ciao,ho ricevuto un feedback neutro, a mio avviso ingiusto, con la seguente motivazione:"non era quello che mi aspettavo" Ho controllato bene l'inserzione e  sinceramente non vedo dove sia il problema.L'oggetto è ben descritto e corrisponde al vero, sia nella qualità che nella quantità, ho accettato la proposta d'acquisto, ho  spedito per tempo dando indicazioni al corriere nel caso in cui lui non fosse presente. ora gli ho scritto una mail per dirgli che  può rendere l'oggetto, e che i feedback neutri danneggiano i venditori. Temo che non risponderà e questo feedback neutro  mi disturba  molto. Cosa fare? Grazie Mille:Daniela

Visualizza l'intero argomento

gentile utente

purtroppo hai ben poco da fare se non convincere il cliente a revisionare il feedback con l'invio del modulo apposito

Richiedi la revisione del Feedback

 

qui

Rispondi al commento di Feedback ricevuto

 

puoi spiegare che hai proposto reso e rimborso e che l'oggetto corrisponde alla descrizione 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile