annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il compratore vuole cancellare la transazione

mad_djibril
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

un utente ha acquistato un mio oggetto in data 2/6, esattamente un mese fa. Ho aperto la controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni, ma ha continuato a non farsi sentire. Oggi, dopo un mese (durante il quale nemmeno una parola), mi manda un messaggio striminzito in cui mi chiede: "Mi scusi ma vorrei annullare l'ordine e chiedervi di rimuovere l'ammonimento", con queste esatte parole, senza una spiegazione né nulla. Ora, se me l'avesse chiesto subito non ci avrei pensato due volte a fare quanto richiesto, ma mi fa "prurito" la mancanza di spiegazioni e il menefreghismo. Come dovrei comportarmi con un utente simile?

Grazie a tutti in anticipo per la risposta

Visualizza l'intero argomento

non rispondere e non fare nulla per rimuovergli la registrazione di oggetto non pagato

la sua scarsissima educazione non gli fa meritare nessuna azione da parte tua

mettilo in black list prima che ti ritorni tra i piedi

Fai una domanda