annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il sistema rifiuta la mia inserzione perché la ritiene riguardante armi o parti di arma

enrico.van
Utente della Community

Salve a tutti,

 

sto cercando di creare un'inserzione per la vendita di un calcio in plastica per fucile soft air.

 

In eBay sono già presenti alcune inserzioni per lo stesso identico oggetto, con lo stesso nome , caratteristiche, marca e modello.

 

Tuttavia alla fine dela compilazione del form di vendita, quando clikko il tasto "metti in vendita l'oggetto", compare il messaggio:

" Non puoi completare l'inserzione in questo momento.Sembra che tu stia cercando di mettere in vendita una parte di arma da fuoco proibita dalle nostre regole sulle Armi da fuoco, munizioni, copie e oggetti militari. Ti preghiamo di non cercare di mettere nuovamente in vendita questi oggetti."

 

Ho provato a modificare il testo dell'inserzione avendo cura di non inserire parole  come , fucile , arma , etc. ..niente da fare.

 

Avete una soluzione ?

 

Grazie 1000 ed un saluto

Enrico

 

Visualizza l'intero argomento
palilia123
Utente della Community

Devi 'giocare' sulla categoria sotto cui mettere l'oggetto.

Ho visto che quasi tutti mettono sotto collezionismo->militaria>soft air, ma alcuni addirittura sotto 'decorazioni per la casa' e altre amenità.

Hai provato a cliccare dentro una di queste inserzioni su 'vendine uno uguale' (sotto la foto dell'inserzione)?

Fai una domanda