annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove tariffe postali dal 10.01.2017

Buona sera  a tutto il forum.

 

Scrivo in qualità di venditore.

 

Come da oggetto da domani cambiano alcune tariffe postali e per quanto mi riguarda, nello specifico la raccomandata piego di libri e la raccomandata internazionale.

 

Considerando che in tutte le mie inserzioni (quasi 5000) è specificato già il costo della raccomandata Italia con piego di libri in base al peso, ed estera in base al peso ed alla zona, sono a chiedere a chi da domani avrà questo problema e considerando che Turbo Lister non mi funziona più, come riesce a modificare le inserzioni con le nuove tariffe ???

 

Adesso, non usando più Turbo Lister, carico le inserzioni tramite l'opzione " BOZZE " ma girando su e.Bay, NON mi sembra di aver trovato una soluzione che ti permetta di modificare le inserzioni non singolarmente ma " modificandole in massa " con i dovuti eventuali filtri di selezione.

 

C'è qualche cosa che me lo permetta ???

 

Grazie in anticipo a chi mi darà un aiuto.

 

Un caro saluto da Gian Luca.

 

 

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Ciao Gian Luca

 

Ti illustro i passaggi per rendere la cosa più semplice. Per primissima cosa ti consiglio di inserire il massimo delle inserzioni visibili su il mio ebay perchè sì, potrai modificarle in massa, ma solo pagina per pagina, quindi più ne riesci a fare in un colpo solo, prima finirai.

 

Step 1: 

passaggio 1 in verde e 2 in arancio

 

1 - Clicca la casellina segnata dalla freccia, ti si selezionano tutte le inserzioni

2 - clicca su modifica

 

mod. inserzioni in massa 1 e 2.png

 

 

Step 2

passaggio 1 in verde e 2 in arancio

Ripeti anche in questa pagina che ti si è aperta

1 - Clicca la casellina segnata dalla freccia, ti si selezionano tutte le inserzioni

2 - clicca su modifica campi

 

mod. inserzioni in massa 3 e 4.png

 

Step 3

 Questa è la pagina che ti si apre. Clicchi sui campi da modificare, nel tuo caso la spedizione,  

 

mod. inserzioni in massa 5.png

 

Step 4

1- da qui modifichi i campi di tuo interesse

2 - Salvi e chiudi

 

 

mod. inserzioni in massa 6.png

 

Verrai reindirizzato alla prima pagina, clicca su Invia modifiche

 

Il gioco è fatto!!!

 

Buon lavoro

 

 

Fai una domanda