annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito ma che l'utente non puo' ritirare

hummel6969
Utente della Community

Salve, ho venduto circa una ventina di giorni fa un accessorio per armi soft air (un mirino) ad un utente della Corea.

L'utente una volta raggiunto dal pacchetto mi ha chiesto il rimborso della spesa perche' nel suo paese l'oggetto risulta militare e quindi non ritirabile all'ufficio postale.

Come mi devo comportare dato che l'asta specificava il tipo di oggetto e che quest'ultimo nella regola sulla restituzione era indicato come " restituzione non accettata".

 

Grazie in anticipo.

 

Riporto il messaggio dell'utente e l'asta in oggetto:

 

 

Messaggio dell'utente:

"Hello~~
I checked the item reached at Korea Custom Office 2 weeks ago.
Yesterday I received message from Cusutom officer, my item(red dot) not permit in Korea. Because military issue.
So I request to them, item return to you.
If you get your item, please refund to me except shipping fee.
I'm really sorry....
(sorry poor English)
Regards, 
"

Visualizza l'intero argomento

dal tono della richiesta non sembra ostile e intenzionato a fare controversia

 

rassicuralo sul rimborso:

se il pezzo ti ritorna fai presto a rimborsare trattenendo le tue spese

( anche di ebay-paypal se non fai in tempo ad annullare la transazione )

 

conserva le sue e-mail

 

il blocco in dogana è un motivo perchè paypal dia ragione a te in controversia

 

è scritto chiaro nelle regole che la motivazione doganale non è ritenuta valida

Fai una domanda