annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso per oggetto smarrito

Salve a tutti.

 

Un cliente mi ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto e mi ha chiesto la nuova spedizione o il rimborso.

 

Opto ovviamente per il rimborso, ma non riesco a farlo causa problemi tecnici tra eBay e paypal (così mi hanno detto dall'assistenza clienti di eBay).

 

Mi hanno inoltre detto che, in ogni caso, posso rimborsare direttamente da paypal e poi mandare screen del rimborso ad eBay per chiudere la controversia.

 

Avviso il cliente del disguido tecnico e dell'opzione propostami da eBay; poco fa mi è arrivata la risposta del cliente che (cito): Ciao, preferisco non passare per PayPal. Ho pagato con carta e vorrei avere il rimborso normalmente senza avere controversie con eBay.

 

Ora, mi sembra evidente la poca esperienza del cliente, dato che avendo aperto controversia su eBay per forza di cose va tutto risolto su eBay; inoltre, riguardo la questione del rimborso (che a me importa poco, dato che una volta emesso il rimborso la questione finisce li), i soldi gli verranno accreditati sul conto paypal o direttamente sulla carta?

 

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda