annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo (ancora)

Buongiorno.

 

Scusate se apro un nuovo post con lo stesso argomento, ma mi sembrava giusto così.

 

Vado ad illustrare quanto capitatomi.

 

La settimana scorsa ricevo un doppio feedback negativo  che cita: "Servizio scadente non consiglierei a nessuno di acquistare qui"; sconcertato, contatto tramite mail l'acquirente per chiedere spiegazioni e magari cercare di risolvere la questione, ma non ottengo risposta.

 

Frattanto, controllo la mia performance del venditore e noto che il cliente in questione ha anche detto che ho spedito gli oggetti in ritardo; penso quindi che siano arrivati danneggiati, ci metto una pietra sopra ed archivio la questione.

 

Immaginate però il mio stupore quando stamattina mi arrivano due massi (uno per oggetto) da parte dell'acquirente dove (cito) "L oggetto acquistato non è ancora arrivato a destinazio e chiedo di predere provvedimenti,grazie.".

 

Ora, secondo voi, cosa dovrei fare?

 

Il feedback è stato rilasciato, il cliente ha dichiarato che la spedizione è stata fatta in ritardo (ergo ha ricevuto gli oggetti) ed ora vuole un rimborso?

 

Prima di contattarlo (telefonicamente, dato che tramite mail non risponde), vorrei avere un vostro parere; mi riservo di contattare anche l'assistenza clienti di eBay, ma nutro poche speranze nel loro aiuto.

 

Ci sono gli estremi per una querela o anche per una denuncia? Può aprire una richiesta di rimborsa anche dopo aver dichiarato che l'oggetto è arrivato?

 

Grazie per chi saprà aiutarmi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda