annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback senza transazione

cizeta1964
Utente della Community

Buonasera a tutti, avrei bisogno di qualche delucidazione, se possibile: qualche tempo fa ho annullato una transazione perchè l'acquirente (presunto) aveva cambiato idea perchè non aveva letto bene l'inserzione, e l'ho fatto senza bisogno della sua accettazione perchè ora funziona così. Ora mi sono trovata con un feedback (positivo, fortunatamente) senza che la transazione ci sia stata, e non mi era mai accaduto, ma se fosse stato negativo avrei dovuto supplicare ebay perchè me lo togliesse, data la sua insensatezza? Donna frustrata

E se invece avessi aperto una controversia l'acquirente avrebbe comunque potuto lasciarmi un qualsiasi feedback (altrettanto privo di senso)?

Grazie delle risposte!

Visualizza l'intero argomento
amarantagio
Utente della Community

Ciao Cizeta,

ti confermo che in caso di annullamento ci può essere lo scambio di feed e aggiungo che, se il venditore decidesse di annullare una vendita e l'acquirente per un qualche motivo non fosse d'accordo, l'acquirente potrebbe lasciare un negativo che non può essere rimosso, al netto di insulti, linguaggio scurrile, ecc.

Anche con la controversia ONP ci può essere lo scambio di feed, con una sostanziale differenza: se l'acquirente non pagante decidesse di lasciare un feed neutro o negativo, il venditore può farlo rimuovere in un lampo, come giustamente ha già scritto simona.

 

Ciao e buona domenica a tutti

Fai una domanda