in data 23-08-2014 00:29
in data 10-12-2014 14:08
@senzama ha scritto:
Certo, ma il blocco dei soldi e la contestazione veniva da paypal quindi possiamo dire che sono sia giudici che giustizieri .........? 😉
direi piuttosto che applicano semplicemente il contratto da noi accettato...
ed è la stessa cosa che facciamo noi: se un acquirente dopo 2 mesi ti contatta chiedendoti il recesso oppure la sostituzione in garanzia su un danno accidentale sei un giudice/giustiziere se glielo neghi?
no, stai solo applicando le condizioni contrattuali di vendita del tuo negozio (nonchè la normativa),
condizioni che infatti siamo tenuti a mostrare e fornire e che lui accetta con l'acquisto (se non gli vanno bene è libero di acquistare altrove)
idem paypal nessuno ci impone di usarlo e fa parte delle loro condizioni contrattuali la possiblità da parte dei clienti di aprire contestazione per qualsiasi motivo (vero o no) condizioni che prevedono la sottrazzione dei relativi fondi in attesa di risoluzione, la quale è un iter semi automatico eccetto i, rari, casi particolari
@senzama ha scritto:
PS.
Questo tipo di rimborso avviene se la transazione non supera i 25.00 euro.
si ma per ogni utente (che sia acquirente o venditore) ce è un numero limitato di "gettoni" all'anno, dopodichè la protezione termina
con la prioritaria li facevo fuori in pochi mesi