annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Concorrenza che rompe, a qualcuno è capitato?

Salve, la settimana scorsa vendevo un abbonamento di una console, al miglior prezzo sul ebay... senza guadagnarci (anche perdendo 2 euro a abbonamento) solo per salire la classifica... andava tutto bene ma a un certo giorno, mi arriva un messaggio che ho venduto 30 oggetti a uno, vado su ebay a vedere e a quanto pare avevo già ricevuto un feedback negativo... senza nemmeno pagare... ovviamente era un account nuovo, creato lo stesso giorno... ho contattato ebay, mi hanno rimosso feedback e bannato l'acquirente... rimetto in vendita, e dopo 2 minuti succede la stessa cosa... ricontatto ebay, e tolgono feedback e bannano... succede un altra volta e da allora non l'ho più messo in vendita... e intanto ebay mi toglie tutte le inserizioni limitandomi account, li mando quello che chiedono e sono di nuovo apposto, solo che io non posso più avere l'accredito del prezzo finale che ammonta sui 70 euro... secondo ebay perché inserizione è stata tolta e non si può fare niente anche se l'acquirente che mi ha messo in questa posizione è stato bannato con più account...

 

a voi è mai sucesso che la concorrenza vi rompa? vabene che sono nuovo però non capisco questa mafia...

 

avete qualche consiglio per me?  Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Concorrenza che rompe, a qualcuno è capitato?

mikyart
Utente della Community

Ciao,

 

premesso che reputo molto scorretto ciò che hai subito, per quello che mi riguarda la concorrenza che rompe è quella che vende rimettendoci rovinando così il mercato.

 

Infatti a causa di qualcuno che vende senza guadagnare da un mese sono completamente fermo!

 

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Concorrenza che rompe, a qualcuno è capitato?

hai ragione però, se non vai hai un prezzo più basso dai altri non sali la classifica... io sono rimasto con un oggetto alla quinta pagina per una settimana, nessuno ha comprato niente... ho abbassato il prezzo fino a non guadagnarci e a quel punto ero già tra i top 5... e adesso  vendo al prezzo di prima...

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Concorrenza che rompe, a qualcuno è capitato?


@pixelspeed ha scritto:

 

 

avete qualche consiglio per me?  Grazie in anticipo


i soliti consigli: metti il blocco sul numero di acquisti possilbili per singolo acquirente e il blocco per acquirenti

 

per l'accredito contattali telefonicamente

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Concorrenza che rompe, a qualcuno è capitato?

si, ma veramente hai ragione. Come se non bastassero i venditori di Paesi col fisco più benevolo che già hanno delle marginalità diverse. Tipo vorrei tanto sapere che cavolo di contratti postali riescono a rimediare in Inghilterra per vendere le cose a 1 o 2 euro inclusa spedizione ovunque in europa...nemmeno con la merce gratis ci si può star dentro. Io i pazzi non li inseguo e nemmeno chi lavora col 2% di margine che ti sparisce non appena le poste perdono una busta e tocca rimborsare
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Concorrenza che rompe, a qualcuno è capitato?

per le tariffe non riaccreditate prova a scrivere a ebay quelle altre 200 volte necessarie. A me le tariffe su un'inserzione rimossa (per motivi diversi, cioè l'invasione hackers) me le hanno stornate.
Per il vendere sottocosto, ma lascia perdere che ti butti in un vicolo cieco. Si vende per guadagnare.
Per l'atteggiamento del tuo concorrente...che schifo.
Per come si potrebbe evitare...se ebay chiedesse una bella copia della carta d'identità prima di attivare l'account, il fenomeno non ci sarebbe o quasi.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta