annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa sta succendendo alle inserzioni ebay? sta elimendo senza logica verificate le vostre inserzioni

ciò che leggete sotto non è uno scherzo e una nuova trovata di ebay

 

 

nei 2 primi giorni di giugno, ebay, in applicazione alle nuove regole mi ha, su 250 inserzioni che ho pubblicato,  rimosso piu di 70 inserzioni inserendole fra le scadute. ho telefonato al call center europeo, perché quello extra mi ha dato delle risposte da robot,

 non scherzo ebay mi ha risposto che loro non avevano fatto nulla  : per deduzione mi hanno hackerato l'account.

 

dopo 2 ore cambio password ecc richiamo il call center ebay  e, sempre la stessa persona, mi conferma che lo ha fatto un software di ebay in automatico. faccio presente che non mi hanno eliminato inserzioni identiche. il regolamento ne preveden.  5 per articolo identico  che sono certo  ho fatto controlli in precedenza. chiedo un esempio di inserzione eliminata con motivazione : n.  261638575666 CARICABATTERIA ORIGINALEper SAMSUNG GALAXY A3 SM A300 ecc mi viene risposto che è identica a : n.261777783663              Immagine non disponibile Foto non disponibili per questa variante

CARICABATTERIA AUTO ORIGINALE ....
lo vede anche un bambino che le foto sono diverse la prima è un carica da casa la seconda e un carica da auto ,
faccio presente a ebay  e le risposta di ebay il titolo è uguale: c'è solo un AUTO  in piu......
chiedo di un responsabile. RISPOSTA: il responsabile non esiste è UN software che fa pulizia.
 
invito tutti i venditori a controllare le proprie inserzioni per capire se sono l'unico o se i disastri sono stati creati  a più persone poi possimo valutare il da farsi
 
ho notato che rivenditori, notoriamente raccomandati, hanno addirittura fino a 59 o 65 inserzioni perfettamente identiche ancora attive.
se volete ascoltare la registrazione della telefonata da me fatta cerco di allegarla qui, appena riesco ad eliminare gli spazi di attesa: sono circa 20 minuti
un consiglio registrate sempre le telefonate con il call center: esistono  app meravigliose per questo
fatemi sapere qui se sono l'unico grazie
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Cosa sta succendendo alle inserzioni ebay? sta elimendo senza logica verificate le vostre inse

Una grande confusione come al solito , ancora non ho fatto un controllo (ora provvedo) ma ...misteriosamente molte delle mie inserzioni non hanno piu immagine (quella principale )...che ora andro' a ricaricare a mano , con grande perdita di tempo .

 

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Cosa sta succendendo alle inserzioni ebay? sta elimendo senza logica verificate le vostre inse

sta succedendo la stessa cosa a noi, ci stanno eliminando inserzioni di prodotti univoci, che quindi non sono doppioni.

 

Cioè per capirci, vendiamo filtri per obiettivi fotografici di varie dimensioni, e abbiamo un'unica inserzione per ogni dimensione (52mm, 55mm) perché appunto sono prodotti diversi e hanno un codice EAN diverso.

 

Tutto ciò senza essere in alcun modo avvisati.

 

Sta provocando dei danni economici davvero ingenti.

 

E utilizzando il loro tool per trovare inserzioni identiche, ci viene detto che non ne abbiamo.

 

Se sta succedendo anche ad altri, è il caso di muoverci con un azione collettiva, perché ci sono tutti i presupposti.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Cosa sta succendendo alle inserzioni ebay? sta elimendo senza logica verificate le vostre inse

una domanda, ma quando vi chiudono le inserzioni, vi arriva la relativa mail di notifica ? 

io mi sono accorto adesso che ad esempio di un prodotto con caratteristiche diverse invece di 30 inserzioni ne ho 5 , avendo 23.000 inserzioni non ci avevo fatto caso.

ora non so quando e' successo e/o se fossero scadute (non credo) , verifichero' piu attentamente.

 

 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Cosa sta succendendo alle inserzioni ebay? sta elimendo senza logica verificate le vostre inse

buongiorno, scusate se scrivo frammentario , ho controllato attentamente , sono state chiuse circa 150 inserzioni nel mio negozio .

ma questa cosa credo e' iniziata prima di Giugno comunque.  Le inserzioni simili benche con titolo e foto di testa diversa , erano una variante del colore , forma , misura ecc ( specificato chiaramente nel titolo ).

 

quindi si e' capitato anche a me

 

 

 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Cosa sta succendendo alle inserzioni ebay? sta elimendo senza logica verificate le vostre inse

Buongiorno sta succendendo la stessa identica cosa anche sul mio acocunt

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Cosa sta succendendo alle inserzioni ebay? sta elimendo senza logica verificate le vostre inse

L'assistenza clienti non è neppure in grado di dare indicazioni su come salvare le inserzioni ancora in vendita per oggetti non identici.

 

Hanno ammesso il problema ma non sanno come risolverlo e non sono quindi neanche in grado di fermare la cancellazione delle inserzioni, che era l'unica cosa interessante al momento.

 

a.m.motor, di quante inserzioni si tratta per te? Ce ne sono anche per oggetti non identici?

 

 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Cosa sta succendendo alle inserzioni ebay? sta elimendo senza logica verificate le vostre inse

stanno cadendo circa 300/400 inserzioni al giorni , inserzioni che si differenziano di qualche parola sul titolo poi la foto rimane uguale
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Cosa sta succendendo alle inserzioni ebay? sta elimendo senza logica verificate le vostre inse

confermo che stanno facendo una strage , di 32,000 me ne ritrovo 29,000 circa  e nemmeno tra le chiuse le trovo piu , nel caso volessi modificarle per rimetterle su.

 

vi capita anche a voi che una volta chiuse non le trovate nemmeno tra i NON venduti?

 

 

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta