annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Facciamoci 2 risate....

edobeta
Utente della Community

Questa devo proprio raccontarla....

fa ridere se non ci fosse piangere...

Chiamo il call center per segnalare un problema specifico: impossibilità di inviare un messaggio in risposta ad un messaggio di un utente/acquirente (messaggio di errore "Hai già risposto a questa domanda" pur non avendo risposto e pur non essendoci messaggi verso questo utente nel folder dei messaggi inviati).

Quindi appunto chiamo il call center, mi risponde una simpatica signorina con un esotico accento che non mi fa nemmeno finire la frase e mi risponde con tono perentorio e sicuro "PROVA A CAMBIARE IL MOTORE DI RICERCA!"

Motore di ricerca? Io sono sul sito ebay, ho effettuato ovviamente login e sono nella pagina dei messaggi... cosa centra il motore di ricerca? Mica sto effeando ricerche...

Al che mi risponde.... "MA PER ENTRARE SUL SITO EBAY DEVI USARE UN MOTORE DI RICERCA... PROVA A CAMBIARLO!"

 

Vi assicuro... ho provato a mettercela tutta, con la massima paziena e spiegare con un italiano il più semplice possibile il concetto di "motore di ricerca"... ma proprio era impossibile conversare con questa persona....

 

Ecco... questo è il livello ci competenza di alcune persone del call center ebay!!!

E QUESTE PERSONE DOVREBBERO DARCI SUPPORTO!!! Smiley frustrato

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Facciamoci 2 risate....

l'impressione che sia migliore è dovuta al fatto che contattano loro e lo fanno celermente ma  anche secondo mea livello di i contenuti  spesso si equivalgono,  soprattutto in caso di  problematiche complesse anche solo leggermente (forse fuori dal workflow non sapendo che pesci pigliare  prendono tempo e poi spariscono oppure  vanno di fantasia Smiley Molto-felice  magari affermando l'esatto contrario di ciò che ha detto un altro assistente poco prima )

 

qui purtroppo pare che abbiano tolto nuovamente la chat  che per me era diventato lo strumento migliore (veloce ed efficace) mail e tel non mi sembrano allo stesso livello

 

 

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta