annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feed negativo

Mi hanno cancellato il post precedente, quindi riformulo, sperando che questa volta vada meglio.
Possibile che un utente possa lasciare feed rosso a tutti me compresa?
E possa agire indisturbato........ A poche parol buon intenditore...
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Re: Feed negativo

Provate a indovinare cosa mi ha risposto l'assistenza per la richiesta rimozione feed?? 😞

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Re: Feed negativo

Su certi articoli o hai una vendita altissima, da ammortizzare i SUPERMEN di turno o sarai a rischio ed eBay non può farci nulla.



. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Re: Feed negativo

Quindi secondo te l'utente in questione non sta effettuando una violazione? Anzi un abuso? Hai visto i feed modificati? Posso immaginare che i venditori siano stati costretti a cedere alle sue richiedte...quindi un utente del genere puo' rimanere su Ebay?? A me sembra assurdo, anche perche sembra e suo parere che i venditori qui siano tutti dei disonesti furfanti...
Lui ha acquistao sabato 11 agosto , noi spediamo lunedi 13, e lui dice tempi pessimi si spedizione????? Cioe noi abbiamo spedito la settimana di ferragosto..... Mah!
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Re: Feed negativo

Assolutamente hai ragione...


Ebay esiste perchè ci sono acquirenti, noi anche se incavolati, rimaniamo quì perche si riesce ancora a vendere.....


Ebay non si erigerà mai a giudice, forse anche a ragione, puoi denunciare l'acquirente, dimostrare che ha torto e con la sentenza eBay toglierà il feed....


Unica cosa che potresti fare, io l'ho fatto con il mio SUPERMEN di turno, perchè prima o poi lo troviamo tutti, la speranza è di trovarli solo ogni tanto, telefonerei all'assistenza segnalando l'anomalia del comportamento di questo acquirente, se per caso hai un rapporto di email dove si intraveda un ricatto per avere gratis l'articolo o altro lo inoltri e, a me è successo, l'utente è stato sospeso......


.


Lo so che rode beccasi una valutazione scorretta. ma solo una buona e costante professionalità riuscirà ad ammortizzare i SUPERMEN BEOTI

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Re: Feed negativo

Ti ringrazio molto della tua risposta, sei di una ragionevolezza e professionalità disarmante..mi devo conplimentare con te..
Non fa una grinza quello che hai scritto, mi rendo conto che gli operatori di Ebay devono attenersi alle procedure..ma, come hai scritto tu, rode...perche dietro la videata dei feed c' e' un grandissimo lavoro e sacrificio e gestisco la clientela sempre e solo io.
Ovviamente se si sta qui e' anche perche non posso negare che i risultati nel tempo arrivano.
Tu dici correttezza e professionalità pagano nel tempo... Spero sia cosi anche su Ebay..

Luisa
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Re: Feed negativo

non sarà più di disturbo a nessuno per ora....

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta