annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestore delle spedizioni Ebay pagamento extra Pagamento extra per sovrappeso

Buon pomeriggio

spedisco con il gestore delle spedizioni EBay, sono stata sempre attenta nel pesare bene e nelle misure, abbondando sempre in eccesso.

in 3 giorni mi sono arrivati 10 addebiti direttamente su Pay pall per pagamenti extra per sovrappeso, in particolare per una spedizione io ho pagato addiritura di più di quello che dovevo ( simulando la stessa spedizione il gestore me la dava a 40+iva io invece ho pagato 55+iva)

in più mi hanno addebitato un sovraprezzo di 16,85.

Adesso dopo ripetute e mail chiedendo i documenti del corriere che attestano la difformità di peso e misure, all'ufficio reclami e tutto il resto, nessuno si degna di darmi una risposta.

Cosa fare?

Grazie in anticipo per i vostri consigli

Mari

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Gestore delle spedizioni Ebay pagamento extra Pagamento extra per sovrappeso

DHL una voltà prelevò in automatico tramite Paypal un importo pari al doppio della spedizione pagata, per una differenza di peso, a loro dire, di 200 grammi. Ho aperto una contestazione e l'ho vinta, e Paypal mi ha restituito la somma. Circa un mese dopo mi inviarono un solecito via email, ma io risposi che la questione per me si era chiusa al momento della contestazione. A Paypal feci presente che loro non fornivano nessuna prova sul fatto che il pacco fosse più pesante, e che in ogni caso, raddoppiare il costo a fronte di soli 200 grammi in più, non mi sembrava una soluziuone ragionevole. Al limite avrei pagato, se mi avessero dato la prova del peso da loro dichiarato, la differenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Gestore delle spedizioni Ebay pagamento extra Pagamento extra per sovrappeso

DHL una voltà prelevò in automatico tramite Paypal un importo pari al doppio della spedizione pagata, per una differenza di peso, a loro dire, di 200 grammi. Ho aperto una contestazione e l'ho vinta, e Paypal mi ha restituito la somma. Circa un mese dopo mi inviarono un solecito via email, ma io risposi che la questione per me si era chiusa al momento della contestazione. A Paypal feci presente che loro non fornivano nessuna prova sul fatto che il pacco fosse più pesante, e che in ogni caso, raddoppiare il costo a fronte di soli 200 grammi in più, non mi sembrava una soluziuone ragionevole. Al limite avrei pagato, se mi avessero dato la prova del peso da loro dichiarato, la differenza.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: Gestore delle spedizioni Ebay pagamento extra Pagamento extra per sovrappeso

Buonasera,

si è DHL, che mi addebita gli importi, cosa mai successa sino ad ora,

aprirò le contestazioni su pay pall ( per la prima volta in vita mia) come mi hai consigliato di fare.

Questa cosa mi sembra ingiusta, almeno mi fornissero i documenti del corriere, non rispondono nemmeno, nè all'ufficio reclami nè tramite l'email che mi hanno mandato.

Ebay mi dice che non è loro competenza, quindi non posso far altro ....

Grazie del consiglio

Buon lavoro

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rif.: Gestore delle spedizioni Ebay pagamento extra Pagamento extra per sovrappeso

Ho chiamato Pay Pall adesso, non posso aprire contestazioni sugli addebiti in quanto ti tutelano solo se la spedizione con il gestore non viene ritirata ecc.. cose da matti
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rif.: Gestore delle spedizioni Ebay pagamento extra Pagamento extra per sovrappeso

Io la aprii e basta. Invece una volta che ritirarono e della spedizione non si seppe più nulla (non fu nemmeno registrata), non sono riuscita ad avere il rimborso per l'impossibilità di dimostrare che era stata ritirata. Però, in quel caso, non mi sono rivolta a Paypal (mannaggia), ma direttamente al gestore, settore reclami.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rif.: Gestore delle spedizioni Ebay pagamento extra Pagamento extra per sovrappeso

Io ho scritto al settore reclami ed ho anche risposto dall'email, ma non ho ricevuto nessuna risposta ggrrrrrr
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rif.: Gestore delle spedizioni Ebay pagamento extra Pagamento extra per sovrappeso

Ho ricevuto in 5 giorni tutti i Vs addebiti che a vostro avviso sono extrapeso, mai successo sino ad ora
Vogliate fornirmi i dettagli di tutte le incongruità, rilevate dal corriere DHL e documentate.
Questa è l'ennessima e mail che invio, dopodichè adirò alle vie legali, sospendendo il pagamento in automatico tramite Pay Pall oltre che aprire contestazione con prove dimostrabili, oltre a ricorrere anche ai mass media per far valere le mie ragioni.
IT2018EBAY0001201127,IT2018EBAY0000941281,IT2018EBAY0000959113 e altre addebiti
Visto che nessuno si degna di darmi una risposta

Ho inviato adesso all'ufficio reclami via email 

Vedremo cosa succede

Spoiler
Smiley frustrato
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rif.: Gestore delle spedizioni Ebay pagamento extra Pagamento extra per sovrappeso

A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI!!!!
Ritengo di essere una persona estramamente corretta, questo è troppo però!
Non posso sopportare abusi e imposizioni non vere!!!
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rif.: Gestore delle spedizioni Ebay pagamento extra Pagamento extra per sovrappeso

A tutt'oggi nessuno risponde ai miei reclami, da oggi chiedo cortesemente ai miei clienti di inviarmi le foto con i documenti di dhl che attestano il peso e le misure, una voltaa arrivati a destinazione.
penso che sia l'unico modo per incastrarli.
Almeno lo spero
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rif.: Gestore delle spedizioni Ebay pagamento extra Pagamento extra per sovrappeso

Arrivano continui addebiti in automatico da packlink

Ho aperto direttamente contestazioni con pay pall per ogni importo addebitatomi, ho  scritto questo:

Buonasera, nonostante le numerevoli email inviate sia a PackLink Italy srl, sia sul portale dell'ufficio reclami di PackLink Italy srl
chiedendo la documentazione del corriere per spese extra addebitatemi , ingiustamente, nessuno si degna di darmi una risposta, prego di voler fornire i documenti del corriere che attestino la difformità del peso e delle misure da me dichiarato.
Occorre avere l'onere della prova!!! E' un principio giuridico generale secondo il quale chi vuole dimostrare l'esistenza di un fatto ha l'obbligo di fornire le prove per l'esistenza del fatto stesso., quindi vi diffido ad addebitarmi importi ingiustamente!!!!
Così è troppo facile
Attendo vostra cortese risposta, prego l' immediato intervento di Pay Pall,
Cordiali saluti

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta