annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gli Autovelox di Ebay

gianfranco.1988
Utente della Community

Chissà a quanti di voi sarà capitato!


 


Utilizzando il formato vendi oggetto simile a volte si dimentica di cambiare il titolo, cosa ritenuta pericolosa per la piattaforma da Ebay.


 


Una volta questa terribile infrazione veniva segnalata agli utenti avvertendoli che si sta per mettere in vendita un oggetto con titolo uguale ad un'altro.


 


Probabilmente i maggiori esborsi richiesti ai venditori non sono stati sufficienti per mantenere questo segnale di avvertimento dato che sembra non più attivo!


 


Perchè autovelox


 


Se il limite massimo stabilito per le auto è 130 Km/h allora sono fuorilegge le automobili che di fatto sono abilitate a superarlo!


 


Quindi perchè creare le condizioni dell'illecito e quindi sanzionarlo? Forse perchè così è più facile far cassa?


 


Quindi se nel caso di uno Stato lontano dai cittadini è facile trovare il motivo di questi escamotage ...  Ebay non potrebbe evitare la possibilità di compilare inserzioni con titoli uguali?


 


Da un pò di tempo in qua sembra che ci sia una strana voglia da parte di chi detiene un qualsiasi potere di far vedere quanto si è bravi a sanzionare, peccato che la stessa bravura non la si applica per migliorare i rapporti tra utenti!


 


Naturalmente come in tutte le più solide democrazie basta dividere per imperare!

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Gli Autovelox di Ebay


 


Naturalmente come in tutte le più solide democrazie basta dividere per imperare!







E qui in effetti i venditori sono ben divisi da ogni interesse collettivo. Pensando ognuno di essere più scaltro, furbo, capace, meritevole, intelligente, cauto, avveduto, si accomoda ogni giorno sul fondo del sacco tenuto dal padrone sfregandosi le mani per i soldi guadagnati e sorridendo di chi invece, non c'é riuscito come lui.



Dimenticando che ogni tanto, inesorabilmente, qualcuno dentro il sacco viene mangiato. Ieri, oggi, domani.



Ma ognuno pensa di non essere lui il prossimo e di potersela cavare come sempre da solo ed anche che chi non ci riesce se lo merita (e poi un concorrente di meno)...

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta