annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

flaviuttituningstoreitaly
Utente della Community
la proposta non è male...

loro ci provano ma quando vedi che rilanci e rilanci se proprio lo vogliono alla fine lo comprano....
Messaggio 381 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

om2506
Utente della Community
dipende, come al solito, dagli oggetti.
Io vendo tantissimo con la Proposta d'Acquisto...

A presto!
OM

OMDITUTTO_LOGO

Messaggio 382 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Calssico 0 feedback che senza fare domanda alcuna acquista un oggetto,
poi mi scrive:
"ascolta potrei effetuarti il pagamento tra una decina di giorni perche mi deve arrivare l'accredito dello stipendio e quindi devo effetuare degli altri pagamenti in attesa di vostra comunicazione porgo cordiali saluti"

Ma cavolo facciamo almeno finta che io sia il venditore e tu l'acquirente!!! Chiedimelo almeno prima!

 




Giovanni



Giovanni
Messaggio 383 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

722am
Utente della Community
Nati ha ragione, le proposte insulse sono all'ordine del giorno.

Le peggiori sono quanto tu fai un rilancio e scrivi, come sempre, che questo è il prezzo più basso che puoi fare, al che ti rifiutano l'offerta e dopo due gg te ne fanno un'altra sempre bassa, se scrivo la nota "forse non ho scritto in maniera corretta il precedente messaggio" qualcuno capisce e desiste, ma molti invece continuano. E' come aver voglia di continuare ad andare con la testa contro il muro perchè vuoi andare nell'altra stanza, ma non ce la fai a capire che a lato hai anche una porta.

O come tante signore guidatrici che tra due corsie, una liberissima e l'altra con la coda, si mettono in coda e si lamentano che non va avanti....

:-p
Messaggio 384 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

natisha
Utente della Community
Ho uno che da ieri continua a farmi proposte aumentando il prezzo di 1 euro....fortuna che sono solo 10 le proposte...

Invece mi sembrava, che ancora oggi non era arrivata, la domanda stupida...eccola qua:

Orologio..nella descrizione:

Quadrante in madreperla ROSA

Dom: Salve, potreste indicarmi il colore dell'orologio. Il fondo nella foto sembra rosa ma non si capisce bene.
:^O __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

__________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 385 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

cardvdit
Utente della Community
Ecco una delle mie piu "strane" (nel 2007) ::::

Vendita: Oggetto: CORDLESS HELLO KITTY nuovo e SANRIO - SENZA FILI PINK

N.B. REPMETTO che In inserzione era specificato che si trattava di un telefono senza fili Cordless.

PRIMA DOMANDA DI UN CLIENTE: come fai a parlare senza filo?

oVVIAMENTE GLI HO RISPOSTO CON STUPORE, sul come fosse possibile che non conoscesse i cordless.

Quindi SECONDA DOMANDA, stesso utente : no mai visto uno di questi cordless..scusa:) ma si mette qualche scheda del cel dentro? bo dimmi te


NO COMMENT

http://www.spiderluca.it/ebay/immagini/cooltext42008723.gif
Messaggio 386 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

kaly_it
Utente della Community
Raga mi sa che se mettiamo tutte le domande assurde arriveremo a circa BHU!!! tante..... hehehe

.


Messaggio 387 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Ciao ragazzi, ne ho di nuove e spassose:

Ciao, per il pagamento farei un BONIFICO POSTALE....

ma la ciliegina sulla torta è:

Io ho pagato questo oggetto a xxx yyy (segue un nome che non è il mio, neanche una lettera in comune) carta n. nnnn nnnn nnnn nnnn (segue numero di ALTRA CARTA, neanche un numero in comune con la mia)... mi sa che ho combinato un pasticcio! potreste aiutarmi per cortesia, come si può risolvere il problema: il mio nic name è xxxxxx (segue username).

DA PAZZIIII, e io che faccio? E questa chi è? Chi le ha detto di caricare tale signora?

Le ho detto di spiegare a sta tizia l'accaduto e chiedere se lei passa i dineri sulla mia carta e poi lei compensa l'euro di differenza (perché lo dovrà scalara a quella poverina che ha avuto i soldi per sbaglio)
Messaggio 388 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
conviene telefonare all emissario della carta e vedere se si può stornare quella transazione errata.

 




Giovanni



Giovanni
Messaggio 389 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

vecchioenuovoroma
Utente della Community
questa e' una risposta che ho ricevuto dopo essermi aggiudicato qualche mese fa' un asta dal venditore che non voleva piu vendere...ditemi voi....:


-visto che continua ad interpellarmi le rispondo subito pultroppo nn e che abbia molta esperienza su ebay ma ho fondato il mio comportamento qui su l elasticita e la disponibilita ho provato ad agire come ha detto lei mettendo una riserva o partendo una cifra alta ma son incappato in diversi acquirenti nn paganti credo sia incappato anche lei pero io a differenza sua mi son immedesimato ed ho inviato un mutuo accordo xche son dell opinione che a questo mondo x me esiste il vivi e lascia vivere tu che ti accanisci su di me che qui cerco di sbarcare il lunario (2 figli piccoli sulle spalle )tu credi che possa aver paura delle tue minacci e promesse di farmele pagare povero illuso x pagare devi pur averli o no puoi direttamente farmi un pignoramento o dir si voglia se ne sei capace e poi cosa risolveresti ti sentiresti soddisfatto ??????????intanto io ti invio un bel feedback negativo lo farai anche te pero sai com e tu sei power
Messaggio 390 di 2.761
Ultima risposta