annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

...premetto che la domanda è stata posta su un'inserzione realizzata con più di 10 foto, da catalogo, dove si può vedere una modello che indossa vari veli... sempre stessa posa, sempre stesso sfondo (da catalogo proprio...) e si vende un velo che potrà essere realizzato su misura di qualsiasi lunghezza:

Mi scusi per la precedente e-mail, ma ho sbagliato a selezionare l'oggetto in questione. Ciò che vorrei sapere è se potesse per favore spedirmi delle foto sul velo del tipo numero 7 (quello con il pizzo), con una lunghezza tra i 2.50 e i 3 metri, cercando di sollevarlo ad 1,70 metri, così da poter capire l'effetto che fa venendo fissato tale altezza; vorrei però che lo ripiegasse dopo circa 40- 50 cm dal vertice, perchè non vorrei fissare il velo in cima al capo, come da Vostra foto, ma a metà testa, sopra ad uno chignon basso. (Vorrei infatti che da dietro si vedessero i due bordi: quello dell'inizio e quello della fine del velo, e che il pizzo scendesse sulle spalle, e non da sopra la testa).
Spero di essermi spiegata abbastanza bene. Mi scusi, ma sono ignorante in materia!

Se è possibile mi può fare anche una foto del ricamo, x capire bene com'è fatto?


oooooookkk, lo realizzo, richiamo la modella, gli faccio lo chignon...e poi, speando che la sua altezza sia consona...... 🙂
Messaggio 2421 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

kriscommunication
Utente della Community
ANTENNA MAGNETICA MIDLAND PER CB -

scusa ma e' un antenna magnetica scusa e' per i cb scusa ...

secondo Voi cosa bisognerebbe risondere
il prob e' che neanche i titoli leggono figuriamoci la descrizione o le regole.

Poi se ne trovo altre ve le posto ce ne sono alcune veramente ridicole
Anche se noto che il prob e' comune ma il detto mal comune mezzo gaudio , qui mi pare veramente assurdo tutti costoro sono mine vaganti
Messaggio 2422 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

APPENA FINITA LA TELEFONATA , ragazzi questo e' un fenomeno, stavamo quasi per litigare
Mi chiama e mi dice che sta comprando un cuscino di anne geddes su ebay (noi non lo abbiamo percui da un altro venditore) e un altro articolo sul nostro sito , pero' vuole la spedizione unica , per circa 15 minuti ho cercato di fagli capire che non siamo lo stesso venditore e non e' possibile una spedizione unica , alla fine mi sono stufato e ho appeso ....sinceramente mi viene il dubbio che non abbia ancora capito :))

Messaggio 2423 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

v-tech06
Utente della Community
Un tipo ieri su inserzione: Hard disk per notebook samsung 160 gb ide.
Domanda: Ma l'hard disk è ide? Perchè nella sua inserzione non si capisce proprio :^O

Silvia - v-tech-store
Messaggio 2424 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

kit di 20 bulloni standard per i cerchi in ferro del:

range rover classic

discovery 1

defender

utente acquista, paga , io spedisco, dopo 2 giorni incomincia a telefonare gridando che non riusciva a montare sul fuoristrada i cerchi in lega. Sinceramente mi veniva di tentare il suicidio firma forum


http://www.youtube.com/user/ivanlandroverparts

http://www.youtube.com/user/ivanlandroverparts#p/a/f/1/WJkMOS9hNeo
Messaggio 2425 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

domanda sull'oggetto numero 270481561662, con scadenza in data 05-feb-10 09:59:50 CET - SENO FINTO travestimento sexy da donna tette finte seni

D: ciao,scusa,non è che per caso avresti una 6 di questo articolo?mi servirebbe per mettermi una maglia scollata e voglio stupire tutti.Ma secondo te,si noterebbe che son finte?grazie

:|


Anche i ricchi sono infelici (KJW) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2426 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

ciao volevo chiedere un preventivo su dei palloncini colorati di GIALLO BIANCO NERO ROSSO 30 CAD. A COLORE( E UN UN NERO "17" DI ALTEZZA 105X40CM ) E SUI PALLONCINI LA SCRITTA CAVAGLIERI DELLA ******* 17 in bianco senza la bombola di elio "nei casi mi puoi mandare delle foto grazie " GARZIE ANCORA APETTO UNA TUA RISPOSTA BUONA GIORNATA

1) si riferisce a "1000 palloncini in lattice con stampa personalizzata"?
2) i colori scritti sono quelli dei palloncini o di stampa?
3) cos'è "UN UN NERO "17" DI ALTEZZA 105X40CM"?????
4) CHI CA22O SO' 'STI "CAVAGLIERI DELLA ******* 17", UNA SETTA SATANICA???


5) pensava che la bombola di elio (del peso di 60 KG) arrivasse con i 1000 palloncini? 😐











6) LA FOTO DE CHEEEEE?????

:_|


Anche i ricchi sono infelici (KJW) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2427 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

paoladona
Utente della Community
domanda su un Pinocchio di legno:

"Sarei interessato solo al naso di Pinocchio non puoi
vendermene 1"

non ho risposto, ma avrei voluto chiedergli cosa voleva farsene del solo naso...........quale strano uso ne volesse fare...mah........ Paola
Photobucket
Paola
Messaggio 2428 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Salve, due domande.. Il boa è rosso o arancione? Dalla fotografia non mi sembra proprio rosso scuro... Perde piume muovendolo? E' molto importante.. grazie!!

dopo averlo bloccato


Buonasera, il boa da Cerignola parte rosso, e non posso garantirle l'attaccatura di ogni singola piuma
buona serata


Anche i ricchi sono infelici (KJW) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2429 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

kavu71
Utente della Community
Su Pinocchiuo ne ho anch'io una notevole accaduta in negozio anni fa...

Prendo fiato


"Ma parla questo Pinocchio parlante ??"

L'ho scritta nel mio libro nero

;-) ----------
Andrea (kavu 71)

"Tutto disintegra quando gli girano.."
Daltanious (Migliacci, Argante, 1981)
----------
Andrea (kavu 71)

"il mondo è un grosso flipper fatto per King Kong e la luna è lo special"
Dario Fo
Messaggio 2430 di 2.761
Ultima risposta