annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIÙ EFFICACIA PER I VENDITORI, MAGGIORI OPPORTUNITÀ DI SUCCESSO

"Per il suo ventesimo compleanno, eBay è lieta di annunciare ottime notizie per i venditori professionali: a partire dal prossimo autunno, introdurremo delle modifiche che ti restituiranno il controllo sulla tua attività e le tue performance e ti aiuteranno a far crescere la tua attività su eBay."

 

ehm  chi ha avuto il controllo della mia attività sinora?Smiley LOL

 

dobbiamo prepararci ad un "difetti 2.0" o ad un passo indietro? ora come ora  li tolgono come niente... 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: PIÙ EFFICACIA PER I VENDITORI, MAGGIORI OPPORTUNITÀ DI SUCCESSO

Il controllo della tua attività a livello di valutazioni fino ad ora ce l'ha avuto il cliente, con le sue valutazioni soggettive.

Ora, se leggi bene le novità, la performance valuterà solamente dati oggettivi. Tempi di spedizione e controversie per oggetto non disponibile ecc ecc

Per quello che mi riguarda è un passo avanti, o meglio, un uniformarsi alle regole già in vigore sull'altra piattaforma, dove la priorità è praticamente incentrata sulle tempistiche di spedizione e consegna.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: PIÙ EFFICACIA PER I VENDITORI, MAGGIORI OPPORTUNITÀ DI SUCCESSO

Aumenteranno i rimborsi ai clienti per la paura della controversia .
I più furbetti se ne approfitteranno . In più si dovranno usare solo spedizioni tracciabili per oggetti poco costosi è praticamente impossibile
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: PIÙ EFFICACIA PER I VENDITORI, MAGGIORI OPPORTUNITÀ DI SUCCESSO

quindi un passo indietro sui difetti...

temo cambierà ben poco, servirebbbero un altro paio di passi indietro per far ripartire le vendite (per esempio rimettere la ricerca predefinita locale.... utilissimo a noi ma credo rischioso per loro)

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta