annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON I NUOVI MPN DA INSERIRE ( STO ANDANDO AL MANICOMIO)

Buongiorno a tutti e buon anno

 

Non riesco a fargli prendere il file revise ( tramite scambio file) , per inserire gli MPN per le mie inserzioni in corso

Mi torna sempre il messaggio che l' MPN o L'ean non e' corretto e di aggiungerlo nel campo (quando invece c'e) . riesco a modificare tutti gli altri parametri delle inserzioni ma non riesco a inserire gli MPN appunto.

 

questo e' l'errore che mi ritorna.

 

Warning - Manca la specifica delloggetto relativa a {0}. Aggiungi {0\} a questa inserzione, inserisci un valore valido e riprova.|Manca la specifica delloggetto relativa a {0}.|Manca la specifica delloggetto relativa a {0}. Aggiungi {0\} a questa inserzione, inserisci un valore valido e riprova.|Marca||Warning - Manca la specifica delloggetto relativa a {0}. Aggiungi {0\} a questa inserzione, inserisci un valore valido e riprova.|Manca la specifica delloggetto relativa a {0}.|Manca la specifica delloggetto relativa a {0}. Aggiungi {0\} a questa inserzione, inserisci un valore valido e riprova.|MPN|"

 

Spero mi possiate dare una mano.! so che da oggi sono obbligatori gli MPN su tutti i prodotti in vendita, pena la chiusura delle inserzioni

 

 

 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: PROBLEMI CON I NUOVI MPN DA INSERIRE ( STO ANDANDO AL MANICOMIO)

stesso problema per me, ma con l'ean. Per l'mpn se non me lo accetta seleziono la casella "MPN non disponibile". spero che per ora sia a posto così, se no sono c****
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMI CON I NUOVI MPN DA INSERIRE ( STO ANDANDO AL MANICOMIO)

demiurgo82
Utente della Community

Hanno fatto le cose come al solito.

Io produco articoli su misura, che vengono prodotti da aziende su mia richiesta. In fattura non sono presenti codici prodotto perchè sono richieste personalizzate, gli articoli non hanno ean o mpn.

Praticamente è impossibile venderli, naturalmente solo su ebay. Perchè io lavoro abitualmente con i miei rivenditori da anni, senza necessita del codice, ma ebay questo non lo capisce.

Ho chiesto all'assistenza che ovviamente divaga, gli spieghi la situazione e i dettagli e loro ti rispondono spiegandoti cosa è l'ean. In pratica non sono preparati e non sanno cosa rispondere.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMI CON I NUOVI MPN DA INSERIRE ( STO ANDANDO AL MANICOMIO)

Io su Am...on ero riuscita ad ottnere l'esenzione per i codici EAN dei prodotti che faccio produrre direttamente in fabbrica.

Ma lì il servizio asisstenza è una cosa seria.

Qui non ci ho neanche provato e oggi ho comprato un pacchetto da 1000 EAN che assocerò ai miei prodotti e amen. 😞

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMI CON I NUOVI MPN DA INSERIRE ( STO ANDANDO AL MANICOMIO)

A me 2 su 4 dell'assistenza e l'assistente che risponde qui (Lorena mi pare si chiami), hanno detto che per i prodotti su misura si può mettere "non applicabile".

Allora siamo tranquilli? Ovviamente no.

La verità la sapremo solo quando scatterà l'ora X e in caso sospenderanno le inserzioni facendo perdere la cronologia vendite ecc. e dicendo di rimetterle da capo.

Si ma stavolta ho salvato e stampato tutto, carta canta. E' ora di finirla di farsi prendere in giro, provvederò di conseguenza.

La struttura di ebay è rimasta quella di 20 anni fa, perfetta per i privati ma inconcepibile per chi lavora. Non hanno idea di cosa significhi il rapporto fornitore-cliente e il rispetto di chi lavora in modo professionale.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMI CON I NUOVI MPN DA INSERIRE ( STO ANDANDO AL MANICOMIO)

E noi, che vendiamo abbigliamento con inserzioni multiple, abbiamo da mettere "non applicabile"  in una sola inserzione a volte più di cento volte. Immaginatevi un articolo con 6 taglie e tanti colori. Moltiplicate questo per il numero delle inserzioni. Basterebbe una soluzuione tecnica per rimediare. Ho scritto all'assistenza Ebay e mi hanno risposto così:

Gentile Michelangelo,

Io sono Artur e ti ringrazio di aver scritto all'Assistenza clienti eBay.

Ti informo che il codice EAN si può inserire solo in modo manuale e prossimamente possiamo applicare anche la modifica in massa.

Ti ringrazio per la comprensione e la gentile collaborazione.

Cordiali Saluti

Artur D.

Servizio Clienti eBay

 

Domanda:

. La soluzione tecnica verrà dopo che avremo buttato via ore e ore di tempo per cliccare migliaia di volte "non applicabile"?

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMI CON I NUOVI MPN DA INSERIRE ( STO ANDANDO AL MANICOMIO)

A me quelle modificate con "non applicabile" venivano ancora segnalate come "non in regola"... Non ho voluto correre rischi vedendo chiudere inserzioni con visibilità accumulata da anni.

 

Arthur si dimostra perfettamente all'altezza dei suoi colleghi! 🙂

 

Io presto perderò l'affidabilità top perché le poste hanno cambiato le spedizioni (rendendole più lente) ma per ebay sono tutte prioritarie, quindi chidono al cliente "è arrivata entro 3 giorni?" e lui ovviamente risponde di no visto che è previsto che arrivino in una settimana!  Ma hanno detto che non è vero e quel che c'è scritto sul sito delle poste è sbagliato!

 

 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMI CON I NUOVI MPN DA INSERIRE ( STO ANDANDO AL MANICOMIO)

ma se metti dentro l'ean di un prodotto simile ma standard? Così le inserzioni escono anche a chi cerca il prodotto in generale...

E' una falsa dichiarazione? E vabbè...ma se son fessi quelli dell'assistenza, raggira il sistema!

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMI CON I NUOVI MPN DA INSERIRE ( STO ANDANDO AL MANICOMIO)

oramai me ne chiudono decine al giorno .. le imetto manualmente. roba da matti. ho provato tramite scambio dati nei campi che vuole lui marca e mpn e lo prende in autmatico

veramente assurdo
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta