annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prezzo oggetto "tutto compreso"

senzama
Utente della Community

Salve a tutti,

 

mi chiedevo se secondo voi gli acquirenti apprezzano di più l' acquisto di un oggetto dove vi sono già comprese le spese di spedizione (quindi diciamo tra virgolette gratuito) oppure il classico prezzo + la spedizione a parte.

.
.
.
Amposparlesaglinvurnid ! Ma è più forte di me.....
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Prezzo oggetto "tutto compreso"

Mi faccio la stessa domanda da diversi anni...la dicitura "spedizione gratuita" piace ma secondo mè è una limitazione su chi vuole acquistare più articoli.

Se un utente acquista 5 pz in un inserzione conti alla mano paga 5 spedizioni anche se non lo vede...

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Prezzo oggetto "tutto compreso"

In effetti .....

Però nel mio caso le spedizioni multiple sono circa il 10%.

Spalmando un prezzo spedizione ragionevole su ogni prodotto secondo me dovrebbe funzionare.

Vedo molti venditori, soprattutto stranieri fare in questo modo e AMZ insegna .......
.
.
.
Amposparlesaglinvurnid ! Ma è più forte di me.....
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Prezzo oggetto "tutto compreso"

Se è cosi ti conviene...ma non capitano clienti che acquistano più pezzi dalla stessa inserzione?

Noi nella maggior parte dei prodotti abbiamo prezzi bassi quindi per ammortizzare il trasporto i clienti acquistano più pezzi molto di frequente.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Prezzo oggetto "tutto compreso"

Sul nostro sito si, succede ma su Ebay solo un 10% dei clienti acquistano + prodotti, Su AMZ meno del 2% acquistano almeno due prodotti.

.
.
.
Amposparlesaglinvurnid ! Ma è più forte di me.....
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta